C’è il primo trailer di LEGO Batman, uno spinoff di LEGO Movie

C'è il primo trailer di LEGO Batman, uno spinoff di LEGO Movie

La Warner Bros ha diffuso su YouTube il primo trailer di LEGO Batman, il film, uno spin-off del film LEGO Movie in cui il protagonista sarà il personaggio di Batman, già presente nel primo film. Nella versione originale di LEGO Batman, come in LEGO Movie, Batman sarà doppiato dall’attore comico Will Arnett e sarà un personaggio fondamentalmente comico, a differenza dei film della Warner Bros in cui il supereroe è interpretato da Ben Affleck. LEGO Batman uscirà nei cinema americani il 10 febbraio 2017.

Alle Galápagos c’è un santuario marino per gli squali, grande quanto Lombardia e Lazio insieme

Alle Galápagos c'è un santuario marino per gli squali, grande quanto Lombardia e Lazio insieme

Dal 21 marzo alle Galápagos – le isole nell’oceano Pacifico a un migliaio di chilometri dalla costa occidentale del Sudamerica – c’è un santuario marino il cui scopo è proteggere gli squali. È stato creato dal governo dell’Ecuador ed è grande 38mila chilometri quadrati: più o meno tanto quando Lombardia e Lazio messe insieme. Nel santuario sarà vietato pescare e gli squali – da quelle parti ce ne sono 34 specie diverse – potranno così riprodursi con meno problemi. Un video di National Geographic fa vedere cosa c’è nel santuario, sopra e sotto l’acqua.

Vincent Cassel dice che in Italia c’è «la mafia dei doppiatori»

Vincent Cassel dice che in Italia c'è «la mafia dei doppiatori»

Il Guardian è tornato ieri sulle cose che l’attore Vincent Cassel ha detto qualche giorno fa sul perché in Italia i cinema proiettano pochissimi film in lingua originale (con sottotitoli o senza).

«In Italia è difficile vedere un film in lingua originale, perché qui i doppiatori sono una mafia. I film doppiati ci sono anche in Francia, ma da noi i doppiatori non hanno tutto questo potere e non decidono niente. Ci sono quelli che creano e quelli che doppiano. I doppiatori si limitano a fare i doppiatori. Quando i doppiatori scioperano, i cinema non chiudono»

Nuovo Flash