Le foto di Berlusconi in conferenza stampa con gli occhiali da sole

Le foto di Berlusconi in conferenza stampa con gli occhiali da sole

Ieri Silvio Berlusconi ha tenuto una conferenza stampa al comitato elettorale di Guido Bertolaso, candidato del centrodestra a sindaco di Roma, e si è presentato con dei vistosi occhiali da sole per i postumi di un’operazione di cataratta all’occhio destro. Berlusconi ha da tempo problemi con gli occhi: vi ricorderete la storia dell’uveite.

Il primo trailer del nuovo film su Bridget Jones

Il primo trailer del nuovo film su Bridget Jones

È stato diffuso, sia in lingua originale che in italiano, il primo trailer di Bridget Jones’s Baby, il terzo capitolo della saga-commedia che racconta la vita e i problemi della trentenne inglese Bridget Jones. Il primo film, Il diario di Bridget Jones, era uscito nel 2001, mentre il secondo – Che pasticcio Bridget Jones! – nel 2004. Nel cast ci saranno Renée Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey. Non ci sarà più invece Hugh Grant.

 

Smettete di dare in beneficenza le vostre copie di “Cinquanta sfumature di grigio”

Smettete di dare in beneficenza le vostre copie di "Cinquanta sfumature di grigio"

Una libreria dell’associazione umanitaria Oxfam a Swansea, in Inghilterra, ha pubblicato sui social network le foto di decine di copie del libro Cinquanta sfumature di grigio ricevute in beneficenza, chiedendo alle persone di smetterla di donarle. Katherine Eilbeck, vicedirettrice della libreria ha detto che «nel negozio abbiamo centinaia di copie» e che ce ne sono «migliaia» nei magazzini di Oxfam in città. Cinquanta sfumature di grigio è il primo libro della trilogia erotica di E. L. James: è uscito nel 2012, e ha venduto più di 100 milioni di copie in tutto il mondo (potete leggere qui un estratto per farvi un’idea). Nel 2015 ne è stato tratto anche un film, diretto da Sam Taylor-Johnson con Dakota Johnson e Jamie Dornan.

Oxfam è una delle più importanti associazioni umanitarie al mondo: ne riunisce 17 da tutto il mondo, che si occupano di sviluppo e lotta alla povertà. L’associazione ha detto che tra il 2009 e il 2011 i libri che riceveva più frequentemente erano quelli di Dan Brown.

Nuovo Flash