Le foto dei resti di aereo trovati in Mozambico che potrebbero appartenere al volo MH370

Le foto dei resti di aereo trovati in Mozambico che potrebbero appartenere al volo MH370

Mercoledì 2 marzo sono stati trovati a largo della costa del Mozambico alcuni resti di un aereo che potrebbero appartenere all’aereo del volo MH370, scomparso l’8 marzo del 2014 mentre era in volo tra Kuala Lumpur e Beijing. Il ministro dei Trasporti del Mozambico ha detto che probabilmente i resti appartengono a un Boeing 777, lo stesso aereo del volo MH370. I resti al momento sono in viaggio verso la Malesia, dove verranno sottoposti ad altre indagini.

 

Si farà un film su “Baywatch” e ci sarà anche David Hasselhoff (oltre a The Rock)

Si farà un film su "Baywatch" e ci sarà anche David Hasselhoff (oltre a The Rock)

Nel 2017 uscirà Baywatch, un film ispirato alla famosa omonima serie tv degli anni Novanta (e dei primi anni Duemila). Il regista sarà Seth Gordon e nel cast ci saranno Dwayne Johnson (The Rock), Zac Efron e Alexandra Daddario. Johnson ha pubblicato su Facebook un video in cui Hasselhoof – che nella serie tv interpretava Mitch Buchannon – ha annunciato che reciterà nel film.

Un gioco online che simula la fine dell’umanità

Un gioco online che simula la fine dell'umanità

L’8 marzo uscirà in Italia Tom Clancy’s The Division, un videogioco ambientato a New York durante un’epidemia. Per promuovere l’uscita del gioco è stata creata una simulazione online che si chiama Collapse. La simulazione inizia chiedendo all’utente un indirizzo da cui far partire il gioco e la prima frase che si legge è: «Sei stato infettato con il virus del vaiolo. Sei il paziente zero. A causa tua, sta per cominciare una pandemia. Scopri quanto tempo passerà prima che la società crolli, con calcoli basati su dati reali».

collapse-2

Nuovo Flash