La Red Bull sperimenterà delle nuove protezioni sulle auto da Formula 1

La Red Bull sperimenterà delle nuove protezioni sulle auto da Formula 1

Durante le prove per il Gran Premio di Russia del campionato di Formula 1, che si correrà il primo di maggio, la scuderia Red Bull sperimenterà delle nuove protezioni per i piloti che dovrebbero servire in caso di incidente a proteggere dai detriti. La FIA, la federazione dell’automobilismo che organizza il campionato di Formula 1, ha deciso di introdurre nuove protezioni a partire dal prossimo anno e oltre al design proposto da Red Bull per ora ne esiste uno alternativo progettato dalla Ferrari.

Farete tutti crescere verdure in cucina con il KRYDDA, avvisati

Farete tutti crescere verdure in cucina con il KRYDDA, avvisati

IKEA ha presentato da poco una nuova linea di prodotti per la coltivazione di piante da orto in casa, la Krydda/Växer. È un sistema per coltivare piccole piantine senza usare terra e fertilizzanti, e senza aver bisogno di un posto particolarmente soleggiato dove mettere i vasetti.

Com’è fatto un gioco di calcio progettato su Twitter

Com'è fatto un gioco di calcio progettato su Twitter

Il 5 aprile il designer di videogiochi inglese Dan Marshall ha cominciato a scherzare su Twitter sul fatto che volesse progettare un videogioco di calcio senza conoscerne le regole. Poco dopo ha postato una prima immagine di un giochino di calcio, e la gente ha cominciato a rispondergli divertita.

La prima immagine del videogioco:

Da lì ha cominciato seriamente a lavorarci e poco dopo è arrivata la prima gif che mostrava i movimenti del videogioco.

E poi è arrivata la palla, che a quanto pare è stata facile da disegnare.

Dopo una settimana il giochino era di fatto finito, grazie anche alle idee arrivate dai diversi utenti. (Ah, il giochino di Marshall ha il campo circolare).

Quello di cui Marshall va più fiero, è che ogni volta che si fa gol l’arbitro dà un bacio sulla guancia al giocatore che ha segnato.

Nuovo Flash