La metropolitana di Catania è diventata un fiume sotterraneo

La metropolitana di Catania è diventata un fiume sotterraneo

A Catania piove molto da diversi giorni e l’acqua ha invaso la nuova stazione della metropolitana di piazza Stesicoro, che dovrebbe essere inaugurata a breve, trasformandola in una specie di fiume sotterraneo. Salvatore Fiore, ingegnere e direttore tecnico della Ferrovia Circumetnea, ha detto che l’allagamento è avvenuto per via dei lavori in corso: «Quando tutte le pompe, con le relative alimentazioni, saranno in esercizio un evento simile non si verificherà. L’allagamento di adesso è dovuto al fatto che le caditoie e i canali di smaltimento delle acque non sono ancora ultimati nelle parti del cantiere, dove tutto è ancora aperto».

C’è un nuovo trailer di “Cinquanta sfumature di nero”

C'è un nuovo trailer di "Cinquanta sfumature di nero"

Universal Pictures ha diffuso il secondo trailer di Cinquanta sfumature di nero, il film diretto da James Foley che è il sequel di Cinquanta sfumature di grigio. Nel cast ci sono ancora Dakota Johnson e Jamie Dornan. Il film è tratto da uno dei romanzi dell’autrice inglese E. L. James: uscirà in Italia il 9 febbraio 2017. Qui potete vedere il primo trailer.

Giusto così

Giusto così

L’account Twitter di Gazebo ha pubblicato un video di Makkox che ha per protagonista Giuseppe Civati, fondatore e segretario di Possibile, e la sua reazione dopo la vittoria del No al referendum del 4 dicembre sulla riforma costituzionale. Il video andrà in onda questa sera durante la trasmissione Gazebo, dalle 20.10 su RaiTre. Intanto Civati ha ripreso il video su Twitter e ha commentato: «Giusto così».

Nuovo Flash