La foto dei pazienti curati per terra all’ospedale di Nola

La foto dei pazienti curati per terra all'ospedale di Nola

Da un paio di giorni è nato un caso intorno al Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, in provincia di Napoli: alcuni utenti di Facebook hanno segnalato che alcuni pazienti sono stati curati a terra, direttamente sul pavimento o sdraiati su delle coperte, perché dopo un aumento del numero dei pazienti ricoverati sono finite le barelle disponibili. Andrea De Stefano, il direttore sanitario dell’ospedale, ha sostanzialmente confermato la vicenda spiegando a Repubblica che «abbiamo preferito curare le persone a terra piuttosto che non dare loro assistenza». Il TG5 è andato all’ospedale, e ha verificato che nell’ospedale per un po’ è mancata anche l’acqua corrente, sopperita dall’intervento delle autobotti dei Vigili del Fuoco. La notizia è stata ripresa da molti giornali nazionali, e il presidente della Campania Vincenzo De Luca ha detto di avere ordinato un’indagine interna «per una puntuale verifica dei fatti e per accertare tutte le responsabilità».

C’è una specie di mini-trailer di “La Bella e la Bestia”

C'è una specie di mini-trailer di "La Bella e la Bestia"

È andato in onda ieri durante la cerimonia dei Golden Globe ed è la cosa più lunga che si sia vista fin qui del remake Disney dell’omonimo film di animazione del 1991 che uscirà a marzo.

Cosa succede quando Hillary Clinton va a teatro

Cosa succede quando Hillary Clinton va a teatro

Domenica sera Hillary Clinton – che dopo le elezioni perse a novembre contro Donald Trump si è fatta vedere molto poco in giro – è stata a New York all’ultima replica dello spettacolo di Broadway tratto dal famoso romanzo “Il colore viola”. Clinton, che era accompagnata da suo marito Bill e da loro figlia Chelsea, è stata accolta così dagli altri spettatori in sala.

https://twitter.com/OnceUponARoss/status/818219802095394817?ref_src=twsrc%5Etfw

Nuovo Flash