La copertina del nuovo mixtape di Azealia Banks (meglio che non la guardiate in ufficio)

La copertina del nuovo mixtape di Azealia Banks (meglio che non la guardiate in ufficio)

Azealia Banks è una rapper statunitense di 24 anni: un paio di settimane fa aveva smesso di scrivere su Twitter dopo una serie di discussioni e controversie con Iggy Azalea, Nicki Minaj e Kendrick Lamar, tra gli altri. Banks è tornata su Twitter per promuovere il suo nuovo mixtape Slay-Z, pubblicando la cover.

Com’è migliorata la sicurezza delle auto in 50 anni

Com’è migliorata la sicurezza delle auto in 50 anni

Questo video del 2009 prodotto dall’Insurance Institute for Highway Safety, una no-profit statunitense che si occupa di sicurezza stradale, mostra la differenza in termini di sicurezza tra un’auto del 1959 e una del 2009. Due automobili, una Chevy Malibu del 2009 e una Chevy Bel Air di 50 anni più vecchia, vengono fatte scontrare frontalmente mentre procedono alla velocità di circa 65 chilometri all’ora.

Le lettere di rifiuto a J.K. Rowling dimostrano che c’è speranza per tutti i romanzi-chiusi-nel-cassetto

Le lettere di rifiuto a J.K. Rowling dimostrano che c'è speranza per tutti i romanzi-chiusi-nel-cassetto

Venerdì mattina la scrittrice britannica J.K. Rowling ha pubblicato su Twitter alcune delle lettere di rifiuto che ricevette da diverse case editrici quando cominciò a mandare in giro le prime stesure dei libri che ha scritto e pubblicato con lo pseudonimo di Robert Galbraith, quando era già famosa per i suoi libri su Harry Potter. Rowling lo ha fatto in una conversazione con alcuni suoi fan, spiegando di aver tenuto per molto tempo le lettere di rifiuto che aveva ricevuto per le prime stesure di Harry Potter attaccate al muro del suo studio per motivarsi a lavorare più duramente (Quelle però le tiene in soffitta, ha spiegato).

Nuovo Flash