“Killer in Red”: il corto per Campari di Paolo Sorrentino (e con Clive Owen)

"Killer in Red": il corto per Campari di Paolo Sorrentino (e con Clive Owen)

Il canale YouTube di Campari ha pubblicato il video di Killer in Red, un cortometraggio/pubblicità lungo poco più di dieci minuti diretto da Paolo Sorrentino e interpretato da Clive Owen, che qualche anno fa girò una famosa pubblicità per BMW con Madonna. In Killer in Red, Owen interpreta prima un uomo che aspetta una donna in un locale e poi un barista in un locale anni Ottanta, mentre si immagina la storia dietro la creazione del cocktail Killer in Red. La storia è interessante (e non ve la roviniamo) e poi ci sono molte inquadrature “alla Sorrentino”, se siete amanti del genere. Oltre a Killer in Red, Campari ha prodotto anche i Campari Red Diaries, 12 storie dirette dal regista Ivan Olita su altrettanti cocktail famosi.

C’è la copertina del nuovo disco di Le luci della centrale elettrica

C'è la copertina del nuovo disco di Le luci della centrale elettrica

Uscirà il 3 marzo e si intitolerà Terra, poi inizierà un tour di 15 date in tutta Italia. Le luci della centrale elettrica sono il progetto del musicista italiano Vasco Brondi, che con questo nome ha già pubblicato tre dischi: Canzoni da spiaggia deturpata (2008), Per ora noi la chiameremo felicità (2010) e Costellazioni (2013). La foto usata per la copertina del disco raffigura l’opera “Seven Magic Mountain” dell’artista svizzero Ugo Rondinone, che si trova nel deserto del Nevada, negli Stati Uniti.

C’è una nuova canzone di Father John Misty

C'è una nuova canzone di Father John Misty

Si intitola “Pure Comedy” ed è la prima canzone del nuovo disco omonimo, che uscirà il 7 aprile. Pure Comedy sarà il terzo disco di Father John Misty (l’ultimo è I love you, honeybear, uscito nel 2015), che però aveva già pubblicato otto dischi come J. Tillman. Il vero nome di Father John Misty è Joshua Michael Tillman: è americano, è nato nel 1981 e tra le altre cose è stato batterista dei Fleet Foxes.

Insieme al video di “Pure Comedy” è stato diffuso un documentario da 25 minuti che racconta la nascita del disco. La copertina del disco sarà disponibile in quattro versioni ed è stata disegnata da Ed Steed, illustratore del New Yorker.

Nuovo Flash