Oggi è stato diffuso un video di “The Wonder of You”, una canzone di Elvis Presley contenuta nel disco The Wonder Of You: Elvis Presley With The Royal Philharmonic Orchestra uscito lo scorso ottobre. Nel video c’è la modella inglese Kate Moss, che in alcune scene è vestita con abiti simili a quelli che indossava Elvis Presley.
All’aeroporto di Helsinki, in Finlandia, c’è un cartellone pubblicitario molto lusinghiero per chi ha scelto di visitare la città in questo periodo dell’anno in cui la temperatura media è -4° C e le ore di luce sono pochissime. Sul cartello, scritto in inglese, si legge: «Nessuno sano di mente verrebbe a Helsinki a novembre. Fatta eccezione per te, che sei fichissimo. Benvenuto». Il cartello non è stato realizzato dall’ufficio del turismo della città ma dagli organizzatori di una conferenza sulla tecnologia per aziende startup che si chiama Slush, e si è tenuta dal 30 novembre al 1 dicembre.
Planet Earth II, un programma di documentari sulla natura di BBC, ha realizzato e pubblicato un video sulle avventure notturne di una delle migliaia di volpi di città del Regno Unito. Il video è girato dal punto di vista della volpe ed è a 360 gradi: spostando il cursore del mouse si può avere una visuale più completa delle strade, dei parchi, degli animali e soprattutto del cibo, come pacchetti di patatine abbandonati, che la volpe incontra nel suo vagabondaggio notturno. La voce narrante è quella di David Attenborough e, consiglia BBC, il modo migliore per godersi il filmato è scaricare la app di YouTube e utilizzare un Google Cardboard, il visore di Google per la realtà virtuale.