L’ovazione dei tifosi del Liverpool per Loris Karius al suo ritorno ad Anfield Road

L'ovazione dei tifosi del Liverpool per Loris Karius al suo ritorno ad Anfield Road

Nell’amichevole estiva giocata martedì sera tra Liverpool e Torino, il portiere tedesco Loris Karius, divenuto suo malgrado famoso per due goffi errori fatti nella partita più importante della sua carriera, la finale di Champions League contro il Real Madrid a maggio, è tornato a giocare davanti al suo pubblico nello stadio di Anfield Road. A venti minuti dal termine della partita, con il Liverpool in vantaggio 2-1, Karius ha sostituito il portiere brasiliano Alisson Becker, comprato dalla Roma proprio per sostituirlo come titolare. Al suo ingresso il campo il pubblico lo ha applaudito a lungo e con entusiasmo per mostrargli il suo sostegno, nonostante abbia perso il posto in squadra.

Il video dell’imam che continua a pregare nonostante il terremoto

Il video dell'imam che continua a pregare nonostante il terremoto

Nelle ultime ore in Indonesia è circolato moltissimo un video che mostra un imam della moschea Musholla As-Syuhada di Bali continuare la preghiera nonostante l’edificio tremi per via del terremoto. Dell’imam non si hanno molte informazioni, se non che si chiama Arafat.

Il video comincia con la preghiera condotta dall’imam all’interno della moschea. A un certo punto cominciano a sentirsi le scosse del terremoto e l’edificio comincia a traballare. Alcuni dei fedeli lasciano l’edificio, l’imam si appoggia al muro, ma – pur ondulando – continua a pregare.

Il terremoto, che domenica sera ha colpito Lombok, l’isola accanto a Bali, ha causato la morte di più di 100 persone.

Il video dell’esplosione sulla A14 a Bologna

Il video dell'esplosione sulla A14 a Bologna

Alle 13.4o di lunedì un’autocisterna che trasportava materiale infiammabile è rimasta coinvolta in un tamponamento sull’autostrada A14 a Bologna, ha preso fuoco ed è esplosa poco dopo ferendo decine di persone e uccidendone almeno due, secondo i giornali. La Polizia di Stato ha diffuso un video dell’incidente e della grande esplosione.

Nuovo Flash