La finale di Champions League è stata decisa da due errori del portiere

La finale di Champions League è stata decisa da due errori del portiere

La finale di Champions League, giocata ieri fra Real Madrid e Liverpool e finita 3-1, è stata decisa soprattutto da due errori del portiere del Liverpool, il tedesco Loris Karius. Al 50esimo minuto, Karius ha rinviato la palla con le mani dalla propria area senza accorgersi che Karim Benzema era nei paraggi; la palla lanciata da Karius è andata a sbattere contro Benzema ed è rotolata piano piano in porta. È stato il gol dell’1-0 per il Real Madrid.

Verso la fine della partita, quando il punteggio era 2-1 per il Real, Karius ne ha combinata un’altra: non è riuscito a trattenere un tiro abbastanza innocuo di Gareth Bale. 3-1.

A fine partita Karius ha chiesto scusa in lacrime ai tifosi del Liverpool per gli errori commessi.

Ora Reddit ha anche una modalità notturna

Ora Reddit ha anche una modalità notturna

Da pochi giorni il social network Reddit ha reso disponibile per tutti i suoi utenti una nuova versione del sito, con un design diverso e la possibilità di abilitare una versione notturna, che cioè affatichi meno gli occhi. Per vedere il nuovo design di Reddit bisogna andare nella pagina delle “Preferenze”, scorrere fino in fondo, selezionare la casella “Vorrei testare le funzionalità beta di Reddit” e salvare. A quel punto nella stessa pagina comparirà una nuova casella, Use the redesign as my default experience: cliccateci, salvate e vedrete Reddit con un nuovo design. Nell’homepage andate in alto a destra, dove c’è il vostro username, e si aprirà una tendina con una serie di opzioni, tra cui anche Night mode. Cliccateci e il sito cambierà colore, passando dal bianco al nero.

“Non è niente”, il corto di Gipi sul nuovo governo

"Non è niente", il corto di Gipi sul nuovo governo

Ieri sera a Propaganda Live è stato trasmesso un nuovo corto di Gipi. La scena iniziale mostra una conversazione a tavola sul nuovo governo guidato da Giuseppe Conte, che dovrebbe giurare a giorni; ma all’improvviso c’è una svolta fantascientifica.

Nuovo Flash