Kanye West ha detto che avrebbe votato per Trump

Kanye West ha detto che avrebbe votato per Trump

Giovedì 17 novembre durante un concerto a San Jose, in California, il rapper Kanye West ha parlato della recente elezione di Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti. West ha detto di non aver votato ma che, se lo avesse fatto, avrebbe scelto di sicuro Trump. Più che le idee politiche di Trump, però, West ha detto di apprezzarne lo stile nel comunicare, che ritiene «assolutamente geniale»:

«Ci sono modi non politici nel suo modo di parlare che mi piacciono, che io sento molto futuristici. E quello stile, e quel metodo di comunicazione, ha dimostrato che può sconfiggere un modo politicamente corretto di fare comunicazione».

Dopo questa specie di annuncio, West è stato fischiato da molte persone nel pubblico. Ha detto poi di volersi candidare alle elezioni presidenziali del 2020 (ne aveva già parlato) e di voler seguire l’esempio di Donald Trump. Nei video della serata, girati dal pubblico, lo si vede parlare anche di razzismo: «In particolare per i neri: smettete di focalizzarvi sul razzismo. Il mondo è razzista, ok? Smettetela di concentrarvi così tanto su questo. Nessun candidato potrebbe cambiare le cose velocemente, attraverso le sue idee politiche».

La stoppata dell’anno?

La stoppata dell'anno?

Venerdì sera in Eurolega, la più importante competizione europea di basket per club, durante una partita tra Barcellona e Real Madrid il giocatore del Real Madrid Anthony Randolph, che in passato ha giocato in varie squadre della NBA, ha fatto una stoppata molto spettacolare sull’avversario Joy Dorsey, mentre questo stava schiacciando. Dorsey stava arrivando a canestro con molta forza, ma Randolph è riuscito a bloccarlo senza praticamente spostare il braccio teso. Poi Dorsey ha segnato comunque, nella continuazione dell’azione: quella di Randolph rimane una stoppata incredibile, sicuramente una delle migliori che si vedranno in questa stagione. Alla fine il Real Madrid ha vinto per 102 a 63.

Il discorso di Cristiano Ronaldo dopo aver vinto gli Europei

Il discorso di Cristiano Ronaldo dopo aver vinto gli Europei

La federazione calcistica portoghese ha diffuso un video girato negli spogliatoi dello Stade de France di Saint-Denis, vicino a Parigi, subito dopo la finale degli Europei 2016, vinta dal Portogallo contro la Francia. Nel video si vede il capitano del Portogallo Cristiano Ronaldo – che in finale aveva giocato solo pochi minuti, dovendo uscire per un infortunio – mentre fa un appassionato discorso ai suoi compagni, ringraziando tutti e dicendo che è uno dei giorni più belli della sua vita, perché nonostante avesse vinto tutto, una cosa con la Nazionale vale di più.

Nuovo Flash