Justin Trudeau ci sa fare anche con la boxe

Justin Trudeau ci sa fare anche con la boxe

Giovedì il primo ministro canadese Justin Trudeau ha boxato con alcuni giovani atleti dell’associazione “Give a Kid a Dream” in una famosa palestra di Brooklyn, a New York, dove si sono allenati tra gli altri anche Muhammad Ali, Jake LaMotta e Mike Tyson. L’associazione si occupa di aiutare i giovani con problemi attraverso la boxe. Trudeau, che già in passato aveva mostrato di sapersela cavare piuttosto bene su un ring, ha boxato brevemente anche con l’israeliano Yuri Foreman, ex campione dei super-leggeri. Trudeau si trova a New York per firmare l’importante accordo sul clima che era stato trovato a Parigi a dicembre dello scorso anno.

La homepage del giornale di Minneapolis sulla morte di Prince

La homepage del giornale di Minneapolis sulla morte di Prince

Lo Star Tribune, il più importante quotidiano delle città gemelle di Minneapolis e St.Paul e del Minnesota, ha tutta la prima parte della homepage dedicata alla morte di Prince, che a Minneapolis era nato e che giovedì è morto nella sua tenuta poco lontano dalla città.

Schermata 2016-04-21 alle 21.19.25

Il primo trailer di “The Founder”, con Michael Keaton

Il primo trailer di "The Founder", con Michael Keaton

È uscito il trailer di The Founder, il film in cui Michael Keaton interpreta Ray Kroc, l’uomo che fece diventare McDonald’s una grande e ricca catena di fast food. Ray Kroc fece crescere McDonald’s ma non ne fu il fondatore. Fino al 1955 Kroc era un fornitore di frullatori: incuriosito da uno dei fast food dei fratelli McDonald che utilizzava otto dei suoi frullatori, decise di andare a San Bernardino. Kroc, una volta sul posto, rimase affascinato dalla velocità e dall’efficienza del servizio e propose ai fratelli McDonald di acquistare i diritti di licenza per l’apertura di nuovi ristoranti col marchio McDonald’s. I fratelli accettarono.The Founder uscirà negli Stati Uniti ad agosto ed è diretto da John Lee Hancock.

Nuovo Flash