Lo scorso 19 aprile era circolato molto un video in cui l’attore Johnny Depp e la moglie Amber Heard si scusavano per non aver rispettato le leggi australiane e aver portato illegalmente i loro cani in Australia nel 2015. Il video – molto strano, in effetti – era diventato un meme e ne erano nate molte parodie.
Durante una conferenza stampa di presentazione di “Alice attraverso lo specchio” nel Regno Unito, Depp si è preso in giro da solo e si è scusato per NON aver introdotto illegalmente i suoi cani nel paese, questa volta.
Jürgen Klopp, l’allenatore tedesco del Liverpool, aveva invitato nei giorni scorsi i tifosi della sua squadra ad andare a Basilea, la città svizzera dove si terrà la finale di Europa League tra Liverpool e Villarreal, anche se non avevano il biglietto. Lo stadio del Basilea, il St. Jakob-Park, è molto piccolo e ha solo 35mila posti, pochi per una finale europea: per i tifosi del Liverpool sono stati messi a disposizione solo 10.236 biglietti (gli altri sono per i tifosi del Villarreal e per quelli “neutrali”, che li hanno acquistati prima che si sapesse chi avrebbe giocato la finale). Klopp è un allenatore vincente e molto apprezzato, oltre che per le sue doti da allenatore, anche per il suo stile spesso agitato e passionale. Dopo l’invito ai tifosi del Liverpool, però, si è accorto che stavolta ha esagerato, e in una conferenza stampa ha detto che la sua non era stata un’uscita molto intelligente. Ha detto che a Basilea devono andare solo i giocatori e i diecimila tifosi provvisti di biglietto, altrimenti ci sarà il caos. Gli altri si devono godere la partita a casa, con gli amici e la famiglia, dice Klopp.
.@LFC's Jurgen Klopp says 'he spoke like a supporter' when urging fans to head to the #UEL final in Basel #SSNHQ https://t.co/lvdFapUzmr
— Sky Sports News HQ (@SkySportsNewsHQ) May 9, 2016
Uno degli ospiti della puntata del Maurizio Costanzo Show di domenica 8 maggio era Fabrizio Corona, ex celebre paparazzo uscito da poco dal carcere dopo una condanna per estorsione. A un certo punto della puntata, Corona si è messo a litigare con Alessandro Cecchi Paone, noto conduttore televisivo e attuale vicedirettore del TG4. Dal video andato in onda, però, non si capisce bene la dinamica del litigio: dopo un breve dialogo, Corona dice a Cecchi Paone: «vuole sapere cosa ha strumentalizzato lei?», e alla frase successiva gli viene tolto l’audio. A quel punto Cecchi Paone si alza dalla sua sedia e se ne va, anche se dal video non se ne capisce il motivo.