Cose che capitano quando si corre in bici, più o meno

Cose che capitano quando si corre in bici, più o meno

Il ciclista spagnolo Joaquim Rodríguez, noto agli appassionati anche con il soprannome “Purito”, ieri ha caricato nel suo profilo Instagram le riprese fatte con una piccola telecamera fissata al petto durante una corsa in Andorra. Quando aveva iniziato il giro (nella didascalia Rodríguez non specifica la data delle riprese e dalle recinzioni ai lati della strada sembrerebbe il percorso di una corsa) probabilmente si aspettava di caricare le riprese di una giornata in bicicletta, magari con una foratura o uno scivolone in curva. Di certo non pensava di riprendere un volo di quattro-cinque metri giù per una scarpata, dopo aver imboccato una curva stretta, in discesa, ad una velocità troppo elevata. Rodríguez non ha riportato ferite, come si sente nel video, e una della sue prime preoccupazioni è stata quella di chiedere a un altro ciclista che stava dietro di lui le condizioni della sua bicicletta.

Comportamiento de un ciclista cuando te caes!! Primero: Estoy bien Segundo: Como está mi bici?? Tercero: Poner bien la maneta y continuar!👌🏼#purito

Un video pubblicato da Joaquin Rodriguez Oliver (@puritocycling) in data:

Il trailer di “Santa Clarita Diet”, la serie tv di Netflix con Drew Barrymore che è una zombie

Il trailer di "Santa Clarita Diet", la serie tv di Netflix con Drew Barrymore che è una zombie

Netflix ha pubblicato il trailer in italiano di una sua nuova serie tv che si potrà guardare dal 3 febbraio: si intitola Santa Clarita Diet e ha per protagonista una donna zombie che non si decompone, interpretata da Drew Barrymore. Il Santa Clarita del titolo è un quartiere di Los Angeles dove Sheila Hammond, il personaggio di Barrymore, vive insieme al marito Joel (Timothy Olyphant) e alla figlia adolescente Abby (Liv Hewson). La vita della famiglia cambia quando i suoi membri scoprono che Sheila è «morta e anche non morta» e ha l’impulso di uccidere e sbranare altri esseri umani. La prima stagione è composta di 13 episodi.

C’è la prima stagione di He-Man su Netflix, per il potere ecc.

C'è la prima stagione di He-Man su Netflix, per il potere ecc.

Netflix ha aggiunto al suo catalogo italiano “He-Man e i dominatori dell’universo”, il popolare cartone animato dei primi anni Ottanta prodotto traendo ispirazione dai giocattoli Mattel “Masters of the Universe”. La serie fantasy-eroica ha come protagonista He-Man, l’uomo più forte dell’universo, che ha il compito di proteggere i mondi immaginari di Eternia e Grayskull da Skeletor, malvagio stregone che se ne vuole impossessare. He-Man, principe Adam quando non assume i suoi super poteri, è aiutato nelle sue imprese dal Battle-Cat, animale fantastico simile a una tigre, e da altri aiutanti magici come Orko. Su Netflix è disponibile tutta la prima stagione composta da 65 episodi.

Nuovo Flash