Jennifer Lawrence si è grattata e ha fatto arrabbiare molte persone

Jennifer Lawrence si è grattata e ha fatto arrabbiare molte persone

La scorsa settimana l’attrice Jennifer Lawrence è stata ospite al “The Graham Norton Show”, un programma televisivo britannico trasmesso da BBC One e diretto dal comico irlandese Graham Norton. Durante la trasmissione, Lawrence ha raccontato una cosa che le è successa nel 2012 alle Hawaii mentre stava girando il film Hunger Games: La ragazza di fuoco: «C’erano delle rocce, boh, rocce sacre. Non so, erano degli antenati, vai a sapere. Erano sacre. E in teoria non ci si poteva sedere sopra, perché non si dovrebbe mostrare loro gli organi genitali. Comunque io stavo indossando una muta per quella scena, oddio, e quelle rocce erano perfette per grattarmi il sedere!».

Lawrence non ha specificato quando e dove esattamente sia successo il fatto. Si sa però che quel tipo di rocce è considerato sacro per i nativi delle Hawaii. Nonostante la puntata di “The Graham Norton Show” sia andata in onda il 3 dicembre, molte persone hanno visto il video solo negli ultimi giorni; sui social network Lawrence è stata criticata per non essere stata rispettosa delle tradizioni locali delle Hawaii, e anche per avere raccontato l’episodio con tono scanzonato e divertito.

Judge Reinhold è stato arrestato a Dallas

Judge Reinhold è stato arrestato a Dallas

L’attore Judge Reinhold, 59 anni, è stato arrestato dopo un diverbio con gli agenti della polizia dell’aeroporto di Dallas. Secondo la polizia, Reinhold avrebbe rifiutato di sottoporsi ai controlli di sicurezza elettronici e alla perquisizione. Il suo avvocato ha contestato queste dichiarazioni. Se dovessero essere confermate, Reinhold dovrà pagare una multa da 500 dollari (pari a circa 470 euro). Reinhold è diventato famoso negli anni Ottanta per aver recitato in alcuni film come Un piedipiatti a Beverly Hills e Fuori di testa.

Judge Reinhold

Chi è la persona che ha ringraziato Maria Elena Boschi con la pagina di ieri su Libero

Chi è la persona che ha ringraziato Maria Elena Boschi con la pagina di ieri su Libero

Nell’edizione di ieri di Libero c’era una pagina comprata da qualcuno per ringraziare la ministra delle Riforme del governo Renzi, Maria Elena Boschi, per la riforma costituzionale approvata dal Parlamento la scorsa primavera e poi bocciata dal referendum costituzionale del 4 dicembre.

libero7

Oggi il Corriere della Sera ha scritto di aver scoperto l’identità della persona che ha pubblicato il messaggio, l’imprenditore veronese Giancarlo Aneri. Aneri, sentito dal Corriere della Sera, ha confermato dopo qualche resistenza di aver comprato la pagina su Libero per ringraziare la ministra, dicendo «non volevo che il mio gesto fosse strumentalizzato. Semplicemente ho ritenuto doveroso rendere merito a una giovane donna che si è impegnata per fare qualcosa nell’interesse degli italiani». Aneri ha 68 anni e la sua società si occupa di produzione di vino, olio e caffè. È appassionato di giornalismo e nel 1995 ha fondato il premio “È giornalismo” insieme a Indro Montanelli, Giorgio Bocca ed Enzo Biagi.

Nuovo Flash