Jennifer Aniston è arrivata su Instagram

Jennifer Aniston è arrivata su Instagram

Oggi pomeriggio la nota attrice americana Jennifer Aniston si è iscritta a Instagram, e secondo diversi giornali il flusso di persone che hanno iniziato a seguire la sua pagina l’ha mandata temporaneamente offline. Al momento Aniston ha 1,4 milioni di follower e la sua prima foto – un selfie insieme ad alcuni attori protagonisti di Friends, la celebre sitcom che avviò la carriera di Aniston – ha circa 4 milioni di “mi piace”.

 

Il saluto militare dei calciatori turchi durante Francia-Turchia

Il saluto militare dei calciatori turchi durante Francia-Turchia

Ieri sera durante la partita di calcio fra Francia e Turchia, giocata a Parigi e valida per le qualificazioni agli Europei 2020, diversi calciatori della Turchia hanno festeggiato il gol del definitivo 1-1 facendo un saluto militare rivolto ai propri tifosi. Il gesto è considerato una specie di apprezzamento pubblico per la controversa operazione militare che la Turchia sta portando avanti nel nordest della Siria contro i curdi siriani. Fra i giocatori che hanno fatto il saluto militare ce n’è anche uno che gioca in Italia: è il numero 3 Merih Demiral, che ha 21 anni e in estate è stato comprato dalla Juventus.

I giocatori turchi avevano già festeggiato in questo modo un gol contro l’Albania, qualche giorno fa, e dopo la partita l’intera squadra si era fotografata in posa militare nello spogliatoio.

(AP Photo/Thibault Camus)

Il sondaggio per scegliere il simbolo di Italia Viva

Il sondaggio per scegliere il simbolo di Italia Viva

Italia Viva, il nuovo partito fondato dall’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi, ha mostrato sul suo sito tre possibili alternative per il suo simbolo: sarà scelto attraverso una votazione a cui potrà partecipare chiunque, i cui risultati saranno annunciati sabato 19 ottobre alla Leopolda, l’evento annuale organizzato da Renzi a Firenze. Per poter votare il logo che si preferisce bisogna dare a Italia Viva un indirizzo email e un numero di telefono cellulare validi.

Nuovo Flash