Jeff Bezos continua a fare il tamarro

Jeff Bezos continua a fare il tamarro

Jeff Bezos, CEO e fondatore di Amazon, ha pubblicato su Twitter un video che lo mostra rompere una bottiglia in cima a una turbina eolica, per inaugurare un nuovo parco eolico di Amazon. Il parco si chiama Amazon Wind Farm Texas, conta oltre 100 turbine alte quasi 100 metri ed è in grado di produrre 1 milione di megawattora all’anno. Negli ultimi anni Amazon ha costruito 18 parchi eolici e solari negli Stati Uniti, e ne ha in programma altri 35. Da qualche tempo, Bezos sembra aver preso gusto ad apparire in foto in contesti o in atteggiamenti da spaccone o da tamarro: recentemente è diventata un meme una sua foto in cui sembrava molto in forma, diciamo.

Il trailer di “I Love You, Daddy”, il nuovo film di Louis CK

Il trailer di “I Love You, Daddy”, il nuovo film di Louis CK

È stato diffuso il primo trailer di I Love You, Daddy, il nuovo film del comico americano Louis CK, che uscirà nei cinema americani il 17 novembre (non ci sono ancora informazioni sulla distribuzione italiana). I Love You, Daddy racconta la storia di un autore televisivo di successo la cui figlia minorenne si innamora di un regista settantenne. Ci sono Louis CK, Chloë Grace Moretz, John Malkovich e Pamela Adlon (la Pamela di Louie, e la protagonista di Better Things). Il film è stato presentato al Toronto International Film Festival e un sacco di critici lo hanno paragonato a Woody Allen, per lo stile, la comicità, l’ambientazione e il bianco e nero.

Justin Trudeau si è commosso parlando della morte di un cantante canadese

Justin Trudeau si è commosso parlando della morte di un cantante canadese

Il primo ministro canadese Justin Trudeau ha pronunciato un discorso per ricordare Gord Downie, cantante della band rock canadese dei Tragically Hip, morto mercoledì per un cancro al cervello che gli era stato diagnosticato nel 2015. Trudeau conosceva Downie, che durante un concerto nel 2016 gli aveva chiesto personalmente di fare di più per la popolazione indigena canadese. Il primo ministro ha cominciato il suo ricordo dicendo che «oggi abbiamo perso uno dei migliori di noi», e ha spiegato che Downie amava il Canada «in ogni sua piega nascosta, in ogni storia, in ogni aspetto». Trudeau ha detto che «siamo una nazione peggiore, senza di lui», e che «tutti sapevamo che sarebbe successo, ma speravamo di no».

Gord Downie aveva 53 anni ed era originario dell’Ontario. La sua morte è stata accolta con diffusa commozione in Canada e molte celebrità, da Ryan Reynolds a Seth Rogen, lo hanno ricordato su Twitter. Il suo ultimo disco solista, Introduce Yerself, uscirà il 27 ottobre.

Nuovo Flash