Se i Chicago Cubs sono ancora in gioco è merito di Javier Baez

Se i Chicago Cubs sono ancora in gioco è merito di Javier Baez

Nella notte tra mercoledì e giovedì, i Chicago Cubs sono riusciti a vincere la loro prima partita delle finali di lega del baseball che stanno giocando in questi giorni contro i Los Angeles Dodgers (nelle finali dell’altra lega sono contro Houston Astros e New York Yankees). Hanno così portato la serie sul 3-1 e sono rientrati parzialmente in gioco, anche se ai Dodgers basta vincere la prossima gara per qualificarsi alle World Series (e i Cubs sono invece costretti a vincere sempre). Il protagonista della partita è stato l’interno portoricano Javier Baez, autore dei due fuoricampo (uno dei quali battuto facendo una bolla con una gomma da masticare) che hanno permesso ai Cubs di vincere 3-2 contro i Dodgers.

Oltre ai punti segnati, Baez è stato l’intrattenimento principale della partita, come spesso accade quando è in campo. Al nono inning ha eliminato l’esterno dei Dodgers Yasiel Puig toccandolo un attimo primo che arrivasse in base, e poi glielo ha fatto capire così:

Jeff Bezos continua a fare il tamarro

Jeff Bezos continua a fare il tamarro

Jeff Bezos, CEO e fondatore di Amazon, ha pubblicato su Twitter un video che lo mostra rompere una bottiglia in cima a una turbina eolica, per inaugurare un nuovo parco eolico di Amazon. Il parco si chiama Amazon Wind Farm Texas, conta oltre 100 turbine alte quasi 100 metri ed è in grado di produrre 1 milione di megawattora all’anno. Negli ultimi anni Amazon ha costruito 18 parchi eolici e solari negli Stati Uniti, e ne ha in programma altri 35. Da qualche tempo, Bezos sembra aver preso gusto ad apparire in foto in contesti o in atteggiamenti da spaccone o da tamarro: recentemente è diventata un meme una sua foto in cui sembrava molto in forma, diciamo.

Il trailer di “I Love You, Daddy”, il nuovo film di Louis CK

Il trailer di “I Love You, Daddy”, il nuovo film di Louis CK

È stato diffuso il primo trailer di I Love You, Daddy, il nuovo film del comico americano Louis CK, che uscirà nei cinema americani il 17 novembre (non ci sono ancora informazioni sulla distribuzione italiana). I Love You, Daddy racconta la storia di un autore televisivo di successo la cui figlia minorenne si innamora di un regista settantenne. Ci sono Louis CK, Chloë Grace Moretz, John Malkovich e Pamela Adlon (la Pamela di Louie, e la protagonista di Better Things). Il film è stato presentato al Toronto International Film Festival e un sacco di critici lo hanno paragonato a Woody Allen, per lo stile, la comicità, l’ambientazione e il bianco e nero.

Nuovo Flash