Il primo trailer di “Jason Bourne”

Il primo trailer di "Jason Bourne"

È stato diffuso il primo trailer di Jason Bourne, il quinto film della popolare serie cinematografica di spionaggio con protagonista Jason Bourne, ex agente della CIA interpretato da Matt Damon. Il film è diretto da Paul Greengrass, il regista del secondo e del terzo film della serie (The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum). Finora era stato diffuso solo un breve teaser del film, durante il Super Bowl 2016. Nel cast del film ci sono anche Julia Stiles, Alicia Vikander, Tommy Lee Jones e Vincent Cassel. Jason Bourne uscirà negli Stati Uniti a luglio, in Italia arriverà a settembre.

Il trailer italiano

Il trailer originale

Sul Wall Street Journal di ieri c’era un’enorme pubblicità che negava il genocidio degli armeni

Sul Wall Street Journal di ieri c'era un'enorme pubblicità che negava il genocidio degli armeni

Sul Wall Street Journal di ieri c’era un’enorme pubblicità per negare il genocidio degli armeni. Il Wall Street Journal è uno dei più importanti giornali americani e la pubblicità, il cui testo dice innocuamente “Pace=Verità”, rimanda a un sito che spiega che il genocidio degli armeni non è mai avvenuto. Il genocidio degli armeni è stato uno sterminio sistematico del popolo armeno da parte dell’Impero ottomano: iniziò il 24 aprile del 1915 e in due anni portò alla morte di circa 1 milione e mezzo di persone. La Turchia non ha mai riconosciuto che ci sia stato un genocidio: ha sempre minimizzato il numero dei morti e parlato di “scontri” e “incidenti”.

Il primo trailer del remake di “I magnifici sette”, il famoso western del 1960

Il primo trailer del remake di "I magnifici sette", il famoso western del 1960

I magnifici sette (The Magnificent Seven) è un famoso western del 1960, diretto da John Sturges e ispirato al film giapponese I sette samurai di Akira Kurosawa (uno di quei registi che piacciono un sacco a Tarantino). Il film di Sturges racconta la storia di sette uomini che si impegnano a difendere un villaggio di contadini messicani dai costanti attacchi dei banditi. A settembre uscirà un remake del film: nel cast ci sono, tra gli altri, Denzel Washington, Chris Pratt, Haley Bennett, Ethan Hawke e Vincent D’Onofrio.

Il trailer in lingua originale:

Il trailer in italiano:

Nuovo Flash