La pubblicità della nuova collezione di Beyoncé

La pubblicità della nuova collezione di Beyoncé

Beyoncé ha pubblicato la nuova pubblicità del suo marchio di abiti sportivi Ivy Park, creato in collaborazione con Philip Green, capo di Topshop, per l’autunno-inverno 2016-17. Nel video c’è Beyoncé che fa ginnastica e balla ai concerti, e a un certo punto si sente la sua voce fuori campo che dice – in un modo che ricorda le parti parlate del “visual album” Lemonade  – cosa la motiva a fare sport. Per esempio: «Allungo il mio corpo come l’orizzonte. Ogni giorno insegno al mio corpo che può andare oltre. So che il mio corpo può imparare come piegarsi e non rompersi. So di cosa è capace, gli ho visto fare miracoli. Quando sto per arrendermi immagino i volti delle persone che amo di più al mondo e mi immagino mentre corro verso di loro. Vedo i loro volti, mi sorridono, mi salutano e sono fiere di me. Gridano il mio nome, e io ce la faccio. Vado oltre il dolore e trovo l’amore».

I capi della nuova collezione sono in vendita da giovedì: in Italia si possono acquistare online, su Zalando o sul sito di Topshop.

Il video di “Party Like A Russian”, il primo singolo del nuovo disco di Robbie Williams

Il video di “Party Like A Russian”, il primo singolo del nuovo disco di Robbie Williams

Robbie Williams ha diffuso il video di “Party Like a Russian”, il primo singolo estratto dal suo nuovo disco Heavy Entertainment Show, che uscirà il 4 novembre. Williams ha scelto di condividere il video su Facebook, invece che su YouTube, come succede di solito.

C’è una nuova canzone dei Radiohead

C'è una nuova canzone dei Radiohead

Questa settimana sono state spedite delle edizioni speciali del vinile di Moon Shaped Pool, l’ultimo disco dei Radiohead: insieme c’è un CD con dentro due canzoni che non sono presenti nel disco normale. “Spectre” è la colonna sonora per l’ultimo film di James Bond, poi non utilizzata, mentre “Ill Wind” è una canzone inedita. L’inizio è in stile bossa, poi entra la voce di Thom Yorke e i synth, e diventa una canzone dei Radiohead.

Nuovo Flash