Nella puntata del 15 dicembre del Late Show, Stephen Colbert ha cantato una cover di “It’s The End Of The World As We Know It” dei R.E.M. di cui ha cambiato le parole per raccontare la serie di disgrazie avvenute nel 2016. Assieme a Colbert c’erano anche il cantante dei R.E.M. Michael Stipe e l’attore James Franco.
La pagina Facebook dell’azienda di arredamento Poltronesofà ha pubblicato un’immagine che prende in giro il politico italiano Denis Verdini. L’immagine mostra una poltrona e la scritta “Caro Denis, vieni a trovarci. Da noi una poltrona la trovi di sicuro”: fa riferimento al fatto che Verdini e il suo partito hanno deciso di non entrare nella maggioranza che sostiene il governo di Paolo Gentiloni perché esclusi dagli incarichi di governo.
Verdini ha risposto tramite la sua pagina ufficiale, e la conversazione è andata ancora avanti.
L’utente di YouTube The Sleepy Skunk ha montato in un unico video scene tratte dai trailer di tutti i film usciti nel 2016 negli Stati Uniti. La lista completa dei film che appaiono nel video si trova qui. Lo stesso utente aveva già realizzato un video simile con i trailer usciti nel 2015. Alcuni dei film presenti nel video di quest’anno non sono ancora usciti in Italia: e quindi occhio, può esserci qualche piccolo spoiler.