Netflix Italia ha pubblicato su YouTube il primo teaser trailer di Iron Fist, la serie tv fatta in collaborazione con la Marvel e che racconta la storia del personaggio dei fumetti noto in Italia come Pugno d’acciaio. La serie uscirà a marzo e arriva dopo altre molto apprezzate serie Marvel pubblicate su Netflix (Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage). Il protagonista (un miliardario buddista, che se ne intende molto di arti marziali) è interpretato da Finn Jones (Loras Tyrell in Game of Thrones). La serie inizia quando il protagonista ritorna a New York, dopo molti anni di assenza, e si mette a combattere il crimine.
Power Rangers è un franchise di serie televisive i cui protagonisti sono un gruppo di ragazzi che, quando serve, indossano dei costumi colorati e combattono nemici di vario tipo. In Italia la serie tv divenne molto famosa negli anni Novanta. Nel marzo 2017 uscirà negli Stati Uniti Power Rangers, un film diretto da Dean Israelite (non c’è ancora una data per l’uscita italiana del film). Lionsgate – la casa di produzione del film – ne ha diffuso il primo trailer. La canzone di sottofondo è “I Walk The Line”, cantata da Halsey.
Venerdì 7 ottobre – il giorno in cui è uscito un video del 2005 in cui Trump dice cose molto sessiste – il programma televisivo di Megyn Kelly (una giornalista che Trump insultò circa un anno fa) ha mostrato un breve video in cui l’attore Robert De Niro dice quello che pensa di Trump. Il video è stato girato dall’associazione Anonymous Content, per un’iniziativa che ha l’obiettivo di incentivare la gente a votare. Ne è però uscito un video in cui De Niro dice in modo molto diretto quel che pensa di Trump: «è vistosamente stupido», «un artista della cazzata», «un delinquente», «un idiota», un «disastro nazionale», «una vergogna per questo paese». De Niro gli ha anche dato del cane e del maiale, ha detto che Trump non sa di cosa sta parlando e ha detto che gli darebbe volentieri un pugno in faccia.
Everyone needs to watch Robert De Niro giving his views on Trump at least 20 times today! #VoteDeNiro pic.twitter.com/X6fKLqHkOL
— Declan Pierce (@DecPierce) October 8, 2016