Oggi iniziano le riprese del nuovo “Trainspotting”

Oggi iniziano le riprese del nuovo "Trainspotting"

L’account YouTube della casa cinematografica Sony Pictures ha fatto sapere che sono iniziate oggi le riprese di T2, il sequel del famoso film scozzese Trainspotting uscito nel 1996. La Sony ha detto che il film uscirà nei cinema il 27 gennaio 2017. Il cast principale sarà lo stesso del primo Trainspotting: ci saranno Ewan McGregor, Ewen Bremner, Jonny Lee Miller e Robert Carlyle. Anche il regista, Danny Boyle, sarà lo stesso del primo film. Il primo Trainspotting era basato sull’omonimo libro dello scrittore scozzese Irvine Welsh: T2 sarà basato sul seguito del primo libro, Porno, pubblicato nel 2002.

La risposta di Nicola Porro sulla storia di Red Ronnie e i vaccini

La risposta di Nicola Porro sulla storia di Red Ronnie e i vaccini

Nicola Porro, conduttore della trasmissione di Rai2 Virus, ha pubblicato un video su Facebook per rispondere alle molte critiche ricevute dopo la trasmissione di giovedì 12 maggio durante la quale, tra le altre cose, si è parlato anche dell’importanza dei vaccini e dei loro presunti rischi per la salute delle persone in un modo da molti giudicato superficiale. Tra gli ospiti in studio, a discutere con un medico, c’era per esempio anche il conduttore televisivo Red Ronnie, sostenitore della teoria infondata sulla pericolosità dei vaccini.

Mezzo secolo fa uscì uno dei dischi più influenti della storia della musica

Mezzo secolo fa uscì uno dei dischi più influenti della storia della musica

Il 16 maggio 1966, cinquant’anni fa, la band californiana dei Beach Boys pubblicò il disco Pet Sounds – il loro undicesimo – che diventò presto uno dei dischi ritenuti più inventivi e influenti per la storia della musica pop e rock. Il sito di musica Pichfork ha prodotto per l’anniversario un breve documentario che lo racconta.

Nuovo Flash