Il video del brutto incidente di Fernando Alonso al GP d’Australia

Il video del brutto incidente di Fernando Alonso al GP d'Australia

Il Gran Premio di Formula 1 di Melbourne, in Australia, si è corso questa mattina (quando in Australia erano le quattro del pomeriggio). Al 17esimo giro del Gran Premio , il pilota spagnolo della McLaren Fernando Alonso ha fatto un brutto incidente, scontrandosi contro la macchina del pilota messicano della Haas Esteban Gutiérrez. Nonostante la violenza dello scontro, nessuno dei due piloti è rimasto ferito.

Qui c’è l’ordine di arrivo del Gran Premio: ha vinto Nico Rosberg, pilota tedesco della Mercedes.

Il video della donna che sembra sparire in un aeroporto (e invece no)

Il video della donna che sembra sparire in un aeroporto (e invece no)

Da ieri sta girando molto un video girato in un aeroporto in cui una donna sembra sparire improvvisamente dall’inquadratura. Il video è stato girato per un programma sportivo della tv danese. La questione è in realtà molto semplice: la donna bionda che sembra sparire al passaggio di un’altra donna – quella con il carrello con la borsa Puma – non fa nulla di strano: inizia solo a camminare verso la sua destra, uscendo dall’inquadratura insieme alla donna con la borsa Puma.

In questo fermo immagine si vede un pezzo dei jeans della donna che sembra sparire.

woman-disappear

Il trailer italiano di “The Legend of Tarzan”

Il trailer italiano di "The Legend of Tarzan"

Warner Bros. Italia ha diffuso il trailer in italiano del film The Legend of Tarzan, che uscirà in Italia il 14 luglio. Il film è diretto da David Yates – il regista degli ultimi quattro film della saga di Harry Potter – e nel cast ci sono Alexander Skarsgård (che interpreta Tarzan), Margot Robbie (che interpreta Jane), Samuel L. Jackson, Djimon Hounsou, John Hurt e Christoph Waltz. The Legend of Tarzan è ambientato alcuni anni dopo che Tarzan ha abbandonato la giungla africana ed è andato a vivere a Londra con sua moglie Jane. A Tarzan – ora noto come John Clayton III – viene però chiesto di tornare in Congo per una missione commerciale per conto del Parlamento britannico, e lì inizieranno i problemi.

Nuovo Flash