In Svezia hanno trasformato una stazione allagata in una piscina

In Svezia hanno trasformato una stazione allagata in una piscina

Domenica a Uppsala, una delle principali città svedesi, la stazione centrale dei treni si è allagata a causa delle forti piogge del weekend. Molta gente ha avuto dei disagi, mentre altri si sono attrezzati per scattarsi alcune foto in tenuta da piscina, che poi sono puntualmente circolate molto online. Domenica sera l’acqua è stata infine drenata via dalla stazione, che è tornata asciutta.

God mode #uppsala #regn #wtf

A post shared by Sebastian Borg (@lil_burk_) on

Oggi la Roma non vuole sentire parlare di nessun Malcom

Oggi la Roma non vuole sentire parlare di nessun Malcom

L’account Twitter in inglese della Roma, molto conosciuto e apprezzato tra gli appassionati, ha fatto un po’ capire qual è il clima in società nel giorno della partita amichevole contro il Barcellona, che pochi giorni fa le ha “soffiato” l’esterno di attacco Malcom. La cessione del giocatore dal Bordeaux alla Roma era già stata annunciata da entrambe le società, ma il Barcellona si è messo in mezzo all’ultimo con un’offerta migliore convincendo il giocatore ad accettare. Oggi quindi niente Malcom su Twitter (nemmeno la serie tv).

La pagina del Corriere per protestare contro l’intolleranza, comprata da un’azienda veneta

La pagina del Corriere per protestare contro l'intolleranza, comprata da un'azienda veneta

Astoria, un’azienda di Treviso che produce prosecco, ha comprato oggi una pagina del Corriere della Sera per protestare contro il razzismo e l’intolleranza. L’inserzione si trova a pagina 14 ed è intitolata “Intolleranti verso l’intolleranza”. L’azienda scrive che è una protesta contro le aggressioni agli stranieri che sono state spesso riportate dai giornali in questi ultimi giorni.

La violenza delle parole e dei fatti non è più tollerabile.Per questo abbiamo deciso di uscire pubblicamente con…

Gepostet von Astoria Wines am Montag, 30. Juli 2018

L’inserzione ha attirato l’attenzione anche perché proviene da un’azienda della provincia veneta, dove la Lega è molto forte. Ieri, anche il presidente della regione Veneto Luca Zaia, membro della Lega, aveva scritto un tweet contro l’aggressione all’atleta Daisy Osakue che a molti era sembrato più critico rispetto alla reazione avuta dal suo segretario, Matteo Salvini, che invece aveva dato parte della colpa dell’aggressione alla “sinistra” e alla “immigrazione di massa”.

Nuovo Flash