Il video di Virginia Raggi che si commuove affacciata dal Campidoglio

Il video di Virginia Raggi che si commuove affacciata dal Campidoglio

“Sorry”, il nuovo video di Beyoncé (c’è anche Serena Williams)

"Sorry", il nuovo video di Beyoncé (c'è anche Serena Williams)

È uscito il video ufficiale di Sorry, una delle canzoni di Lemonade, l’ultimo disco di Beyoncé. Il video era già presente nel “visual album“, una sorta di lungo videoclip trasmesso su HBO per l’uscita del disco, disponibile anche su Tidal e sui principali store di musica digitale. Nel video Beyoncé e le ballerine che l’accompagnano hanno il corpo e il volto dipinto dall’artista americano di origine nigeriana Laolu Senbanjo, che si è ispirato ai disegni sacri che si dipingono addosso gli Yoruba, un gruppo etnico nigeriano. Nel video – introdotto da una poesia della poetessa britannica di origine somala Warsen Shire – compare anche la tennista statunitense Serena Williams, che fa twerking a fianco di Beyoncé.

Cascate e piscine improvvisate nella metropolitana di Washington

Cascate e piscine improvvisate nella metropolitana di Washington

A causa delle forti piogge ci sono stati negli ultimi giorni molti allagamenti e disservizi alla metropolitana di Washington DC, che già da tempo aveva bisogno di lavori di manutenzione: alla stazione di Cleveland Park l’acqua cadeva a cascate giù per le scale e sulle banchine. I treni hanno continuato ad arrivare e a partire, con la gente costretta a guadare le enormi piscine sotterranee che si erano create per entrare e uscire dalla stazione.

Dopo qualche ora la stazione è stata chiusa e in molti hanno reagito con ironia, dicendo per esempio che finalmente era stato trovato un modo efficace di affrontare gli incendi.

Nuovo Flash