Il video di Jeff Bridges che canta “The man in me” di Bob Dylan

Il video di Jeff Bridges che canta "The man in me" di Bob Dylan

L’attore statunitense Jeff Bridges, ospite del programma televisivo condotto da Conan O’Brien, ha cantato “The Man in Me” di Bob Dylan, la canzone dei titoli di testa del Grande Lebowski, il film dei fratelli Coen in cui Bridges interpreta Jeffrey Lebowski, cioè il Drugo.

Fabio Fognini contro tutti

Fabio Fognini contro tutti

Il 31 agosto il tennista italiano Fabio Fognini ha battuto il russo Teymuraz Gabashvili nel primo turno degli US Open, che sono iniziati il 29 agosto: Fognini ha perso i primi due set ma ha poi vinto tutti gli altri. L’incontro si è però fatto notare per altre cose: le urla per cui è famoso Gabashvili e le sfuriate contro arbitri e giudici di linea per cui è famoso Fognini. Parlando di Gabashvili, Fognini ha detto ad alta voce, durante la partita: «Neanche la Azarenka [una tennista nota per essere rumorosa mentre gioca] urla così, figuriamoci a letto cosa sei».

Dopo aver vinto, e dopo aver litigato con un giudice di linea, Fognini ha invece detto: «Io contro tutti».

Da dove arrivano le caramelle gommose

Da dove arrivano le caramelle gommose

La regista belga Alina Kneepkens ha realizzato un breve documentario che mostra alcune fasi della produzione delle caramelle gommose, compreso il modo in cui si produce uno degli ingredienti più importanti: la gelatina di maiale, una sostanza morbida e traslucida che si ottiene lavorando il collagene estratto dalle ossa o dalla pelle di vari tipi di animali (in genere maiali, per l’appunto, ma a volte anche mucche) e che serve a dare morbidezza alle caramelle. Il documentario mostra scene che si sviluppano andando al contrario: si parte da una caramella finita nella bocca di qualcuno e si arriva agli ingredienti di partenza.

Nuovo Flash