Il video del provino di Daisy Ridley per la parte di Rey nell’ultimo Star Wars

Il video del provino di Daisy Ridley per la parte di Rey nell'ultimo Star Wars

L’account Facebook ufficiale di Star Wars ha pubblicato un breve video in cui si racconta come l’attrice Daisy Ridley abbia ottenuto la parte di Rey nell’ultimo film della saga. Nel video si vede anche un segmento del provino che ha sostenuto nella fase di selezione degli attori.
Per il provino le avevano fatto recitare parte della scena dell’interrogatorio di Kylo Ren a Rey, e lei l’aveva fatto con grande intensità, riuscendo anche a piangere in modo naturale. Le hanno chiesto poi se poteva rifarlo uguale, e c’è riuscita di nuovo.

Quello che manca al Rhode Island

Quello che manca al Rhode Island

Sicuramente un posto fotogenico per fare foto a gente che fa skate. Le autorità del Rhode Island – il più piccolo stato degli Stati Uniti, che si trova sulla costa est – hanno dovuto ritirare un video promozionale commissionato per attirare i turisti dopo che alcuni utenti si sono accorti che una delle immagini iniziali era stata girata a Reykjavik, in Islanda.

«Il miglior selfie di sempre»

«Il miglior selfie di sempre»

Ben Innes è uno dei tre passeggeri dell’aereo Egypt Air dirottato ieri che è stato tenuto ostaggio fino alla fine delle trattative tra le autorità e il dirottatore, Seif Eldin Mustafa. Poco dopo il suo rilascio, a cui è seguito l’arresto di Mustafa, Innes ha diffuso una foto di lui sorridente in posa accanto al sequestratore, di cui si nota la cintura esplosiva. La cintura era falsa, è stato poi scoperto, ma in quel momento Innes non lo sapeva: al Sun ha spiegato di aver chiesto al sequestratore di fare la foto proprio per potersi avvicinare e vedere la presunta cintura esplosiva da più vicino. Dopo la foto, che è stata scattata da un assistente di volo con l’assenso di Mustafa (ok, ok: quello non è davvero un selfie), Innes è tornato al suo posto e ha aspettato la fine delle trattative. Sempre al Sun, Innes – che ha 26 anni è inglese si trovava in viaggio di lavoro – ha descritto la foto come «Il miglior selfie di sempre».

Nuovo Flash