Un poliziotto scolastico di San Antonio, Texas, è stato sospeso dopo la diffusione su internet di un video che lo mostra afferrare e gettare a terra con violenza una studentessa dodicenne. La studentessa stava litigando con alcuni suoi compagni di scuola e il clima era piuttosto teso, ma non c’erano stati contatti fisici tra lei e gli altri. Il distretto scolastico di San Antonio e la polizia locale hanno aperto un’inchiesta sul poliziotto.
Chiara Ferragni ha 28 anni, è italiana ma vive a Los Angeles ed è “la fashion blogger del momento” da un bel po’ di momenti, ormai: ha più di 5,6 milioni di followers su Instagram, 1,2 milioni su Facebook e un sito – The Blonde Salad – seguitissimo in Italia e negli Stati Uniti. Ha una sua linea di scarpe, venduta in oltre 300 negozi in tutto il mondo e che nello scorso anno ha guadagnato 10 milioni di dollari. Nel 2016 aprirà un negozio a Milano. È stata scelta come testimonial da Pantene e da Amazon per il suo settore dedicato alla moda. È apparsa sulle copertine di oltre 25 riviste internazionali. L’articolo che le ha dedicato l’edizione statunitense di Vanity Fair è qui; la foto è di Wayne Maser, famoso e importante fotografo di moda.
È la prima canzone a essere diffusa del suo nuovo disco, Stranger to Stranger, il tredicesimo da solista, che uscirà il 3 giugno.