Il video dei due pinguini nati nello zoo di Dallas

Il video dei due pinguini nati nello zoo di Dallas

Lo zoo di Dallas ha diffuso un video che mostra lo schiudersi di due uova di “pinguino del Capo”, una specie di pinguino diffusa in Sudafrica e su alcune isole della Namibia. I due cuccioli sono fratelli e sono nati a quattro giorni di distanza, uno il 28 gennaio e l’altro l’1 febbraio: nel video si può vedere il loro primo incontro. Subito dopo la nascita entrambi pesavano circa 70 grammi. Gli adulti possono arrivare a pesare fino a 3,5 chilogrammi. Lo zoo non ha ancora dato un nome ai due pulcini perché è troppo presto per capire se siano maschi o femmine.

L’inizio della canzone dei Subsonica uguale a quello di un brano di “The Hateful Eight” scritto da Morricone

L'inizio della canzone dei Subsonica uguale a quello di un brano di “The Hateful Eight” scritto da Morricone

La band italiana dei Subsonica ha scritto in uno stato su Facebook che le prime quattro note di un brano della colonna sonora dell’ultimo film di Quentin Tarantino, “The Hateful Eight”, sono uguali a “Tutti i miei sbagli”, una loro canzone contenuta nel loro disco più famoso, Microchip emozionale, del 1999. La colonna sonora di “The Hateful Eight” è stata scritto dal grande compositore italiano Ennio Morricone, riutilizzando in parte materiale inedito scritto per il film del 1982 di John Carpenter La Cosa. I Subsonica hanno chiarito comunque che non volevano accusare Morricone di plagio, ma solo sottolineare la coincidenza.

Una catena di ristoranti citata nell’ultima canzone di Beyoncé ha aumentato le vendite del 33 per cento la sera del Super Bowl

Una catena di ristoranti citata nell'ultima canzone di Beyoncé ha aumentato le vendite del 33 per cento la sera del Super Bowl

Sabato 6 febbraio la cantante americana Beyoncé ha diffuso il video di una sua nuova canzone, “Formation”, che ha anche cantato la sera successiva durante lo spettacolo dell’intervallo del 50esimo Super Bowl. A un certo punto il testo della canzone dice: “When he fucks me good, I take his ass to Red Lobster”, cioè “quando mi scopa bene, porto il suo culo da Red Lobster”. Red Lobster è una catena di ristoranti di pesce molto diffusa negli Stati Uniti, e grazie alla citazione nella canzone di Beyoncé la sera del Super Bowl le vendite dei suoi ristoranti sono aumentate del 33 per cento rispetto alla sera del Super Bowl dell’anno precedente.

Nuovo Flash