Il trailer italiano di “Una vita da gatto”, con Kevin Spacey nel ruolo del gatto

Il trailer italiano di "Una vita da gatto", con Kevin Spacey nel ruolo del gatto

È stato diffuso il primo trailer del film Una vita da gatto (il titolo originale è Nine Lives) che uscirà in Italia il 7 dicembre. Il protagonista del film è l’attore Kevin Spacey che interpreta Tom Brand, un ricco e potente uomo d’affari di Manhattan il cui stile di vita lo ha allontanato dalla famiglia. Per recuperare il rapporto con la figlia decide di regalarle un gatto, ma sulla strada di casa viene coinvolto in un incidente e quando riprende conoscenza scopre di essersi trasformato nel gatto appena comprato, dalla cui prospettiva proverà a capire come diventare un padre e un marito migliore. Il regista di Una vita da gatto è Barry Sonenfeld, quello dei tre Men in Black, e nel cast ci sono anche Christopher Walken e Jennifer Garner.

Il documentario “Before the Flood” di Leonardo DiCaprio sul riscaldamento globale in streaming per tutti

Il documentario "Before the Flood" di Leonardo DiCaprio sul riscaldamento globale in streaming per tutti

Punto di non ritorno – Before the Flood, il documentario di Leonardo DiCaprio sul riscaldamento globale e i suoi effetti sul Pianeta, sarà diffuso in streaming gratuito in buona parte del mondo il prossimo 30 ottobre. Oltre a essere trasmesso dai canali televisivi di National Geographic, il documentario potrà essere visto su Amazon Video, Hulu, Facebook, Twitter, YouTube e tramite le app dedicate di iTunes e di Google Play.

Il documentario ha richiesto circa tre anni di lavoro per la sua preparazione e realizzazione, con la regia di Fisher Stevens; al progetto ha partecipato anche Martin Scorsese come produttore esecutivo. Before the Flood è un viaggio intorno al mondo per raccontare come il riscaldamento globale sta cambiando la Terra, quali sono state le sue cause e che cosa possiamo ancora fare per ridurne gli effetti. DiCaprio nel suo viaggio incontra scienziati, capi di stato, imprenditori e personaggi politici dal presidente degli Stati Uniti, Barack Obama al segretario di Stato americano John Kerry, Elon Musk e papa Francesco. Leonardo DiCaprio negli ultimi anni si è dedicato molto ai temi dell’ambiente anche con la sua fondazione, che ha avviato diversi progetti per la tutela degli ecosistemi e per divulgare le notizie sul cambiamento climatico.

Nuovo Flash