Il trailer di “The Morning Show”, da questo autunno su Apple TV+

Il trailer di "The Morning Show", da questo autunno su Apple TV+

Apple ha diffuso il trailer di The Morning Show, una delle serie tv sui cui punta per lanciare Apple TV+, il suo nuovo servizio di contenuti in streaming. The Morning Show arriverà in autunno, ha per protagonisti Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell e racconterà il dietro le quinte di uno di quei programmi televisivi americani del mattino: “The Morning Show”, per l’appunto. La sinossi della serie dice: «Che cosa succede quando le persone che pensi stiano raccontando la verità si rivelano invece disoneste? The Morning Show segue la caduta libera di un programma del mattino a seguito di uno scandalo, e il suo tentativo di sopravvivere in un’era in cui le notizie ti arrivano sul palmo della mano».

L'”ultimo messaggio di Nadia Toffa” che circola su Facebook è falso

L'"ultimo messaggio di Nadia Toffa" che circola su Facebook è falso

Alcune pagine su Facebook – soprattutto pagine legate a temi religiosi – hanno rilanciato negli ultimi giorni un presunto “ultimo messaggio di Nadia Toffa”, la giornalista e conduttrice delle Iene morta la settimana scorsa a 40 anni. Il messaggio – molto sgrammaticato, pieno di errori ortografici e banalità motivazionali – non è stato mai diffuso da Toffa né da persone a lei vicine, ma è stato comunque condiviso e commentato online da centinaia di migliaia di persone. Come ha ricostruito il sito Butac, il messaggio era stato scritto originariamente da una donna “in memoria” di Nadia Toffa.

Un uomo ha trovato un messaggio in bottiglia di 50 anni fa (e l’autore è stato raggiunto da una tv)

Un uomo ha trovato un messaggio in bottiglia di 50 anni fa (e l'autore è stato raggiunto da una tv)

Una bottiglia con all’interno un messaggio di 50 anni fa è stata trovata in Alaska da un uomo, Tyler Ivanoff, che era su una spiaggia in cerca di legna da ardere. La lettera è stata scritta nel 1969 da un marinaio russo della flotta mercantile dell’Unione Sovietica: contiene una serie di saluti, un indirizzo russo e l’invito a scrivere all’autore del messaggio. Il canale televisivo russo pubblico Russia-1 ha trovato l’autore del messaggio, il capitano Anatoliy Botsanenko, che ha raccontato di averlo scritto mentre si trovava a bordo del Sulak, un peschereccho che aveva contribuito a costruire nel 1966 e sul quale navigò fino al 1970.

La bottiglia ritrovata da Tyler Ivanoff sulle coste dell’Alaska (Tyler Ivanoff via AP)

Nuovo Flash