È online il trailer di A Beautiful Day in the Neighborhood, il film che racconta l’incontro e l’amicizia tra l’allegro e gentile personaggio televisivo statunitense Fred Rogers e il giornalista cinico che viene mandato a intervistarlo. Rogers è interpretato da Tom Hanks e il giornalista è interpretato da Matthew Rhys. Il giornalista del film si chiama Lloyd Vogel ma è chiaramente basato sul personaggio di Tom Junod, il vero giornalista che andò a intervistare il vero Rogers per Esquire. L’intervista si può leggere qui.
Il 23 luglio il presidente statunitense Donald Trump ha partecipato a Washington a un evento organizzato dal gruppo conservatore Turning Point USA. Guardando foto e video dopo l’evento, qualcuno ha notato che sullo schermo alle sue spalle era stato proiettato un simbolo che sembra essere quello ufficiale del presidente degli Stati Uniti ma che invece non lo è. Il simbolo ufficiale del presidente statunitense raffigura infatti un’aquila che stringe delle frecce tra gli artigli, mentre il simbolo proiettato alle spalle di Trump mostrava invece un’aquila con due teste che tra gli artigli stringeva delle mazze da golf. L’aquila a due teste è un riferimento allo stemma della Russia, mentre le mazze da golf sono un riferimento al moltissimo tempo che Trump passa giocando a golf. Per ora non si sa chi abbia modificato lo stemma, riuscendo a farlo proiettare alle spalle di Trump.
Il “Jova Beach Party“, il tour nelle spiagge organizzate da Jovanotti (Lorenzo Cherubini), è arrivato a Olbia, in Sardegna. Tra gli ospiti di ieri, martedì 23 luglio, c’era anche Fiorello (Rosario Tindaro Fiorello), che ha cantato e fatto qualche imitazione dal palco. Compresa quella dello stesso Jovanotti.