Il raccattapalle più fortunato di sempre

Il raccattapalle più fortunato di sempre

Probabilmente è quello che domenica 29 maggio ha potuto palleggiare per qualche minuto su uno dei campi del Roland Garros con lo svizzero Stan Wawrinka, uno dei tennisti più forti del mondo e campione in carica del torneo. Wawrinka voleva riscaldarsi mentre aspettava che il serbo Viktor Troicki, suo avversario nella partita del quarto turno del torneo, si riprendesse da un leggero infortunio, e ha chiesto a uno dei raccattapalle di scambiare qualche colpo con lui. La partita è poi ricominciata e Wawrinka ha vinto per 3 set a 1.

Il concertino degli Arcade Fire fuori dal Louvre

Il concertino degli Arcade Fire fuori dal Louvre

Da qualche giorno la piramide che sta davanti al Louvre di Parigi è diventata un’installazione artistica dello street artist francese JR. L’installazione è stata accompagnata da una serie di eventi di vario tipo: in uno di questi Win Butler e sua moglie Régine Chassagne – entrambi membri degli Arcade Fire, un gruppo indie canadese – hanno suonato e cantato nei Jardin des Tuileries, dei giardini pubblici tra il Louvre e Place de la Concorde. Butler e Chassange si sono fatti accompagnare da alcuni percussionisti e hanno suonato Oh! You Pretty Things di David Bowie, Nothing Compares 2 U – una canzone che Prince scrisse per Sinead O’ Connor – e una canzone inedita, il cui titolo probabilmente sarà I Gave You Power.

Un gorilla è stato ucciso perché un bambino era finito dentro la sua gabbia

Un gorilla è stato ucciso perché un bambino era finito dentro la sua gabbia

Un gorilla dello zoo di Cincinnati è stato ucciso con un fucile mentre stava strattonando un bambino di quattro anni che era finito nella sua gabbia. Il direttore dello zoo di Cincinnati, Thayne Maynard, ha detto che il gorilla non aveva fatto del male al bambino ma che la situazione era potenzialmente molto pericolosa, dato che il gorilla è un animale molto forte (l’esemplare in questione aveva 17 anni e pesava circa 180 chili). Il bambino non è rimasto ferito, e in tutto è rimasto dentro alla gabbia per circa dieci minuti.

Nuovo Flash