Quando una nave militare torna alla base dopo una lunga missione, l’equipaggio sorteggia chi sarà il primo a scendere e a baciare il proprio compagno o compagna (se ce l’ha).
La nave della Marina canadese “Winnipeg” è rientrata dopo una missione di 255 giorni. Questa volta il primo a scendere è stato Francis Legare che ha baciato il suo compagno Corey Vautour, che lo aspettava a terra. È stato un bacio storico: è stata infatti la prima volta che due uomini si sono scambiati il primo bacio di una cerimonia di benvenuto della Marina canadese.
Un utente giapponese ha caricato su YouTube il video di un ristorante sushi costruito con i LEGO: l’utente si è molto impegnato e oltre a mettere clienti, tavoli, cucina, personale e bagni ha anche costruito uno di quei nastri che in certi ristoranti giapponesi servono per portare il cibo tra i tavoli, senza che i clienti debbano alzarsi. Il nastro è completamente funzionante, come si vede nel video.
Alcuni tifosi della Dinamo Mosca sono stati invitati ad una prova per testare la resistenza dei seggiolini che verranno installati nel nuovo stadio della squadra, che è in fase di costruzione: ci hanno messo cinque secondi a sradicarli.
Кресла полетели pic.twitter.com/c75IsTBNEl
— Стадион Динамо (@Stadion_Dynamo) 25 febbraio 2016