Domenica sera, durante la partita contro il Bordeaux, per prendere in giro la pessima stagione della propria squadra, i tifosi del Marsiglia hanno in qualche modo fatto suonare in curva la canzone del “Benny Hill Show”, famosa vecchia serie comica inglese, esponendo immagini di capre con la maglia del Marsiglia. La squadra sta disputando una delle più deludenti stagioni degli ultimi anni ed ora si trova in 14esima posizione, a sei punti dalla zona retrocessione.
È uscito un nuovo trailer di Animali fantastici e dove trovarli, il film spinoff dalla saga di Harry Potter. Il film è tratto dal libro scritto da J.K. Rowling, l’autrice di tutti i 7 libri di Harry Potter, che è anche la sceneggiatrice del film, per la prima volta. Nel primo romanzo di Harry Potter, Harry Potter e la pietra filosofale, viene richiesto agli studenti del primo anno della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts di acquistare diversi libri scolastici, tra cui “Animali fantastici e dove trovarli”. Nel mondo di Harry Potter il libro è stato scritto da Newt Scamandro, un magizoologo (uno zoologo di animali magici). Il libro Animali Fantastici e dove trovarli è stato scritto da Rowling nel 2001, per beneficenza: buona parte del prezzo di copertina è stato donato all’associazione “Comic Relief”. Newt Scamandro è anche il protagonista del film ed è interpretato da Eddie Redmayne. Il film è diretto da David Yates, che ha diretto gli ultimi tre film di Harry Potter, e uscirà il 17 novembre.
Il trailer in lingua originale:
Il trailer in italiano:
Mark Hamill, l’attore americano che interpreta Luke Skywalker in Star Wars, ha pubblicato su Twitter una foto dal set dell’ottavo capitolo della saga (ancora senza titolo) che lo mostra sulle spalle di Daisy Ridley, l’attrice britannica che interpreta uno dei protagonisti della nuova trilogia Rey. Nel film L’Impero colpisce ancora era Luke Skywalker a portare sulle spalle il maestro jedi Yoda, durante il suo addestramento sul pianeta di Dagobah. Nel tweet Hamill ha fatto gli auguri a Ridley, che ha compiuto 24 anni il 10 aprile.
A long time ago (last week I think) In a galaxy far, far way(@PinewoodStudios ) THIS happened! Happy Birthday Daisy! pic.twitter.com/dYc9j65YBD
— Mark Hamill (@HamillHimself) April 10, 2016