Il modo migliore per usare le Skittles, se non vi piacciono le Skittles

Il modo migliore per usare le Skittles, se non vi piacciono le Skittles

Con acqua calda e un po’ di pazienza, le caramelle alla frutta Skittles possono formare l’arcobaleno in un piatto, e stando a questo video il risultato non è niente male.

Da quando è stato pubblicato su YouTube, in molti hanno provato a ripetere l’esperimento ottenendo risultati piuttosto creativi o inquietanti melme marroncine.

I Radiohead apriranno il prossimo festival di Glastonbury

I Radiohead apriranno il prossimo festival di Glastonbury

In un campo di Worthy Farm, nel Somerset inglese, dove ogni anno a giugno si tiene il festival di Glastonbury, uno dei più importanti festival musicali del mondo, si vede da alcune ore un disegno che riproduce il simbolo del gruppo musicale Radiohead. Il simbolo è la faccia di un orso e si chiama appunto “Modified Bear”. I fan della band hanno scoperto il simbolo sul prato nel pomeriggio del 19 ottobre: poco fa gli account dei social network del festival hanno confermato ciò che i fan avevano iniziato a sospettare, cioè che saranno proprio i Radiohead ad aprire il prossimo Glastonbury, il 23 giugno 2017. Anche i Radiohead – che hanno già partecipato al festival due volte in passato, nel 2011 e nel 2003 – hanno confermato la notizia. I biglietti per l’edizione 2017 del Glastonbury sono già stati tutti venduti.

Il campo si può osservare grazie a una webcam di BBC.

https://twitter.com/BBCNewsbeat/status/789024703113523200

La canzone di Eminem contro Trump

La canzone di Eminem contro Trump

Mercoledì 19 ottobre, poco prima dell’inizio del terzo dibattito televisivo tra Donald Trump e Hillary Clinton, il rapper americano Eminem ha pubblicato una nuova canzone: si intitola “Campaign Speech” e dura otto minuti. Tra le altre cose Eminem parla di Trump come di «un candidato imprevedibile», lo definisce una «mina vagante», «che non risponde a nessuno». La canzone, che sembra più un lungo monologo, poi parla di altro: Eminem dice ad esempio di sostenere il movimento Black Lives Matter, contro la violenza della polizia USA verso le persone nere.

 

Nuovo Flash