Il capo di Ryanair ha offerto da bere a tutti i passeggeri di un aereo per scusarsi del ritardo nel decollo

Il capo di Ryanair ha offerto da bere a tutti i passeggeri di un aereo per scusarsi del ritardo nel decollo

Il capo di Ryanair Michael O’Leary ha offerto da bere a tutti i passeggeri di un volo tra Liverpool e Dublino sabato pomeriggio, per scusarsi del ritardo di 30 minuti nel decollo dell’aereo. Il ritardo era dovuto al fatto che l’aereo stava aspettando proprio O’Leary e il fantino Davy Russell, che con un cavallo di proprietà di O’Leary aveva appena vinto un’importante gara, il Grand National.

C’è un nuovo breve trailer di “Solo: A Star Wars Story”

C'è un nuovo breve trailer di "Solo: A Star Wars Story"

Ieri è stato diffuso un nuovo breve trailer di Solo: A Star Wars Story, lo spin-off della saga di Star Wars incentrato sulla vita di Han Solo, uno dei protagonisti della “vecchia” trilogia. Il primo trailer era uscito a febbraio, il secondo all’inizio di aprile. Nel nuovo trailer si alternano scene già viste e qualche novità, come la scena in cui Han e Chewbecca giocano a carte. Il film uscirà nei cinema italiani il 25 maggio 2018.

Solo: A Star Wars Story è il secondo spin-off della saga: nel 2016 era uscito nei cinema Rogue One: A Star Wars Story, molto apprezzato dai critici. Il regista del nuovo film è Ron Howard: Alden Ehrenreich interpreta il protagonista e nel film ci sono anche Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge. Solo: A Star Wars Story ha avuto una storia piuttosto travagliata: nel pieno della produzione i due registi originali, Phil Lord e Chris Miller, sono stati licenziati e sostituiti con Ron Howard. Si dice che da allora il film abbia preso una direzione completamente diversa, e nessuno sa bene cosa aspettarsi.

Da oggi Canale 5 ha un nuovo logo

Da oggi Canale 5 ha un nuovo logo

Da oggi Canale 5, il canale televisivo più importante e seguito di Mediaset, ha un nuovo logo e una nuova “veste grafica”, come si dice. Il rinnovamento dell’immagine del canale è stato curato da Mediaset stessa, mentre la parte grafica è stata affidata all’agenzia milanese Monkey Talkie.

Il nuovo logo è stato presentato anche in un breve filmato che verrà trasmesso in questi giorni su Canale 5.

Al via oggi su #Canale 5 la campagna di lancio del nuovo marchio della rete e del nuovo logo e del nuovo studio del #TG5. Lo spot ufficiale inizia con lo storico slogan del lancio di Canale 5 nel 1980 (“Corri a casa in tutta fretta, c’è un Biscione che ti aspetta”). Per tutta la giornata, ruoteranno in onda 12 diversi ident con il nuovo logo – declinato nei vari colori delle sigle in onda – e il payoff “Sempre con te”. Il nuovo studio e il nuovo logo del TG5 sono invece visibili dall’edizione delle 6 di questa mattina. Questo cambiamento nell’immagine della rete ammiraglia e del telegiornale più visto di #Mediaset, interpreta e sintetizza l’evoluzione in atto nella programmazione di #Canale5 con uno stile sempre più dinamico, snello e vivace. E in effetti, il popolare logo di Canale 5 si alleggerisce nelle proporzioni e acquista luminosità grazie a un segno più stilizzato che reinterpreta uno dei marchi più famosi in Italia che si aggiorna regolarmente ma impercettibilmente da 38 anni. I nuovi loghi 2018 – che oggi saranno divulgati anche attraverso una campagna pubblicitaria sulla stampa quotidiana – sono stati disegnati da #MirkoPajè, direttore creativo di Mediaset, mentre l’impianto grafico complessivo è frutto di una gara che ha coinvolto quattro agenzie internazionali. #canale5sempreconte #nuovaimmaginecanale5 #nuovaimmaginetg5 #giancarloscheri #clementejmimun

A post shared by Qui Mediaset (@qui_mediaset) on

Nuovo Flash