La band inglese dei Radiohead ha annunciato lunedì 14 marzo alcune nuove date del suo tour mondiale dell’estate 2016: tra queste ce ne sono due ad Amsterdam, due a Parigi e tre a Londra, tra quelle europee, e tutte a maggio. La band suonerà anche al Primavera Sound Festival di Barcellona, a Lione, a San Gallo (in Svizzera), a Lisbona e a Berlino. Tutte le date del tour estivo del 2016 dei Radiohead si possono vedere qui.
L’azienda statunitense di abbigliamento sportivo Under Armour ha pubblicato pochi giorni fa uno spot pubblicitario con Micheal Phelps, che è considerato il più grande nuotatore di tutti i tempi: ha 30 anni e ha vinto 18 medaglie d’oro alle Olimpiadi – come nessun altro nella storia dei Giochi – e 26 ai Mondiali. Lo spot fa parte della campagna promozionale “Rule Yourself“.
Under Armour ha pubblicato anche un secondo video in cui si vede il momento in cui Phelps e sua fidanzata hanno visto lo spot per la prima volta: entrambi sono commossi ed emozionati.
Dimitri Payet è probabilmente fra i cinque migliori giocatori della Premier League di quest’anno. È un trequartista originario di La Réunion, un’isola che è un dipartimento d’oltremare della Francia, ed è cresciuto nelle giovanili del Le Havre. Da questa stagione gioca con il West Ham, per cui finora ha segnato undici gol in ventinove partite. Una delle sue specialità sono i calci di punizione, che sembrano tutti perfetti e imparabili. Ieri, nei quarti di finale di FA Cup fra Manchester United e West Ham, Payet ha portato in vantaggio la sua squadra con uno dei suoi calci di punizione, il cui punto di battuta era a circa venti metri dalla porta.
https://giant.gfycat.com/BraveDemandingChrysomelid.gif