Chi sono i migliori rapper, secondo Obama

Chi sono i migliori rapper, secondo Obama

Venerdì 28 ottobre il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha parlato al programma Sway in the Morning, sulla radio satellitare SiriusXM. Il conduttore Sway Calloway gli ha chiesto chi siano i migliori rapper in circolazione, secondo lui: Obama è un grande appassionato di musica, e spesso ha detto di ascoltare hip hop (ha anche invitato Kendrick Lamar alla Casa Bianca, una volta). Obama ha risposto:

Penso che i giovani, Kendrick [Lamar] e Chance [the Rapper] stiano facendo un lavoro fantastico. Mi piace Drake, e Drake piace alle ragazze, e sai, commercialmente va alla grande, e ha un talento incredibile. E poi, beh, Jay Z è ancora il re. Voglio dire, ha una grande esperienza. Lo stesso vale per Kanye [West], quindi ci sono molti talenti là fuori, ma quando devo pensare a chi sta aprendo nuove strade, Kendrick e Chance, sono loro che stanno facendo un gran lavoro.

Il trailer di “Animali notturni” di Tom Ford

Il trailer di "Animali notturni" di Tom Ford

È uscito il trailer di Animali notturni, il nuovo film dello stilista e regista Tom Ford, il suo secondo dopo A Single Man del 2009. Animali notturni racconta la storia di una gallerista che riceve il manoscritto di un libro scritto dal suo ex marito, che ha lasciato da tempo, e leggendolo ne rimane ossessionata vedendoci un’allegoria del loro rapporto. Il film, basato sul romanzo Tony e Susan di Austin Wright, è interpretato da Jake Gyllenhaal e Amy Adams e uscirà in Italia il 17 novembre.

Il Museo della Tecnica di Figueres, e un sacco di macchine da scrivere

Il Museo della Tecnica di Figueres, e un sacco di macchine da scrivere

Marcin Wichary, un web designer che lavora per Medium, ha raccontato ieri sul suo profilo Twitter la storia della sua visita al museo della Tecnica di Figueres, una piccola città della Catalogna, nella provincia di Girona. Wichary ha scritto di essere arrivato al museo per caso: avrebbe dovuto visitare il museo dedicato a Salvador Dalì, ma l’aveva prenotato per l’indomani, quindi ha deciso di seguire un cartello che lo ha portato al museo della Tecnica. Una volta entrato, ha scoperto una collezione di centinaia di antiche macchine da scrivere, tra cui una appartenente alla prima serie in cui, nel XIX secolo, venne introdotta la tastiera QWERTY.

Nuovo Flash