I film candidati all’Oscar, spiegati con le emoji

I film candidati all'Oscar, spiegati con le emoji

L’autore televisivo americano Aaron Fullerton ha scritto un tweet in cui ha spiegato gli otto film candidati all’Oscar per il miglior film con le emoji. Sono, nell’ordine: La grande scommessaIl ponte delle spieBrooklynMad Max: Fury RoadMartian – Sopravvissuto, Revenant, Room, Il caso Spotlight.

https://twitter.com/AaronFullerton/status/704022023572365313

La foto dei veri protagonisti di Spotlight prima degli Oscar

La foto dei veri protagonisti di Spotlight prima degli Oscar

Il giornalista americano Matt Carroll ha condiviso su Twitter una foto scattata poco prima del “red carpet”, la sfilata di attori e celebrità che precede la cerimonia degli Oscar. Nella foto ci sono Martin Baron, attuale direttore esecutivo del Washington Post ed ex direttore del Boston Globe all’epoca dell’inchiesta sui preti pedofili di Boston da cui è tratto il film candidato all’Oscar Il caso Spotlight, e Sacha Pfeiffer, una dei veri giornalisti del team Spotlight (interpretata nel film da Rachel McAdams).

L’allenatore del Manchester United si è buttato per terra per imitare una simulazione

L'allenatore del Manchester United si è buttato per terra per imitare una simulazione

Durante la partita di Premier League fra Manchester United e Arsenal – finita 3-2 per lo United – l’allenatore del Manchester United Louis Van Gaal si è buttato per terra per far capire al quarto uomo e all’arbitro che un giocatore dell’Arsenal aveva simulato un fallo. Il video di Van Gaal che si getta a terra ha cominciato da subito a circolare sui social network, ed è molto buffo.

Nuovo Flash