Cosa succede quando Hillary Clinton va a teatro

Cosa succede quando Hillary Clinton va a teatro

Domenica sera Hillary Clinton – che dopo le elezioni perse a novembre contro Donald Trump si è fatta vedere molto poco in giro – è stata a New York all’ultima replica dello spettacolo di Broadway tratto dal famoso romanzo “Il colore viola”. Clinton, che era accompagnata da suo marito Bill e da loro figlia Chelsea, è stata accolta così dagli altri spettatori in sala.

https://twitter.com/OnceUponARoss/status/818219802095394817?ref_src=twsrc%5Etfw

Il nuovo trailer dell’ultima stagione di Girls

Il nuovo trailer dell'ultima stagione di Girls

Girls è una serie tv ambientata a New York che ha per protagoniste quattro ragazze ventenni: Hannah, Marnie, Jessa e Shoshanna. In Italia sono state trasmesse solo le prime due stagioni, su MTV, nel 2012 e nel 2013. È stata ideata da Lena Dunham, che interpreta Hannah, un’aspirante scrittrice. Negli anni Dunham ha fatto parlare di sé per il suo successo molto precoce – prima di trent’anni ha scritto una serie per HBO e un libro per Random House, tra le altre cose – e perché negli Stati Uniti è considerata una delle principali protagoniste della rinascita del cosiddetto “femminismo mediatico”. La sesta e ultima stagione andrà in onda su HBO dal 13 febbraio.

Il video e il discorso con cui sono iniziati i Golden Globe

Il video e il discorso con cui sono iniziati i Golden Globe

La 74esima edizione dei Golden Globe è iniziata con un’esibizione musicale del comico e presentatore Jimmy Fallon, che dal febbraio 2014 conduce il “Tonight Show”. Dopo l’esibizione musicale (fatta con la partecipazione di molti attori famosi) Fallon ha fatto un discorso in cui, come da tradizione, ha fatto molti riferimenti agli ospiti. Ha anche paragonato Donald Trump a Re Joffrey di Game of Thrones.

L’anno scorso il conduttore dei Golden Globe era stato il comico britannico Ricky Gervais, noto per essere particolarmente sfrontato e talvolta politicamente scorretto. Nel discorso con cui aveva aperto la cerimonia aveva per esempio detto: «Sarà carino, siete tutti delle grandi star. Quasi tutti. Alcuni di voi hanno solo sposato la persona giusta». Fallon è noto per essere amico di molte celebrità e il suo umorismo è generalmente più garbato.

Nuovo Flash