Com’è fatta la nuova grafica di Chrome OS

Com'è fatta la nuova grafica di Chrome OS

Google ha aggiornato la grafica di Chrome OS, il suo sistema operativo per computer, per adattarla al “Material Design”, la serie di linee guida adottate dai suoi progettisti per coordinare la grafica dei vari prodotti realizzati dall’azienda. Menu, tasti, icone e tutto il resto sono rimasti al loro posto, ma ci sono numerose differenze per quanto riguarda il modo in cui sono mostrati, con angoli vivi, colori piatti, sovrapposizioni e animazioni. Chrome OS è stato inoltre aggiornato con alcune nuove funzioni per gli schermi touchscreen.

Quant’è la multa per un libro riportato in biblioteca dopo 67 anni?

Quant'è la multa per un libro riportato in biblioteca dopo 67 anni?

In Nuova Zelanda è di 24.000 dollari, ha scoperto una donna che ha riportato un libro preso in prestito quando era ancora bambina e “che avrebbe voluto riportare prima”, ha raccontato alla sorpresa bibliotecaria di Auckland a cui ha consegnato la sua copia di Myths and Legends of Maoriland. La donna, comunque, non ha dovuto pagare la multa, poiché aveva preso in prestito il libro quando era bambina e ai bambini non vengono date le multe, ha spiegato la biblioteca di Auckland.

720

Kesha ha fatto una nuova canzone

Kesha ha fatto una nuova canzone

La cantante americana Kesha, di cui si è parlato molto negli ultimi mesi per via delle sue accuse di violenza sessuale al suo storico produttore Dr.Luke, ha pubblicato la sua prima canzone dal 2013. La nuova canzone si chiama True Colors ed è una collaborazione con il musicista e compositore tedesco Zedd, che aveva già pubblicato la canzone nel suo ultimo disco del 2015.

Dopo le accuse a Dr.Luke, Kesha aveva chiesto a un tribunale di rescindere il suo contratto con lui e l’etichetta Sony, ma la richiesta era stata respinta. Zedd ha comunque spiegato che la nuova canzone è stata pubblicata in modo legale e con l’autorizzazione dell’etichetta Kemosabe/RCA che ne detiene i diritti.

Kesha aveva già cantato True Colors qualche giorno fa durante il festival di musica Coachella, che si tiene ogni anno in California.

Nuovo Flash