Google oggi regala 2 giga su Google Drive

Google oggi regala 2 giga su Google Drive

Google oggi regala 2 gigabyte di spazio su Drive (e di conseguenza su Gmail, trattandosi dello stesso account), il suo servizio di archiviazione dati online, a chiunque completi o semplicemente verifichi di aver compilato tutte le impostazioni per la sicurezza del suo account. Il procedimento non richiede più di qualche minuto: bisogna andare qui e seguire le istruzioni passo dopo passo, tra password, autorizzazioni e opzioni tra cui scegliere. Finito il questionario, il vostro account di Google sarà più capiente di 2 giga.

Le onde da 15 metri in Bretagna

Le onde da 15 metri in Bretagna

In questi giorni la parte meridionale dell’Inghilterra è colpita da una tempesta, chiamata tempesta Imogen, che sta agitando molto il mare nell’area del Canale della Manica, tra Inghilterra e Francia. Il filmmaker francese Jean René Keruzoré ha pubblicato un video, girato da un elicottero, che mostra il faro dell’Isola di Ouessant, a circa 30 chilometri dalla costa della Bretagna, in Francia. Il faro viene colpito da onde alte più di 15 metri.

Lena Dunham salterà la promozione di “Girls” per l’endometriosi

Lena Dunham salterà la promozione di "Girls" per l'endometriosi

Lena Dunham, scrittrice, attrice, regista e protagonista della serie tv Girls, ha annunciato che non parteciperà alla campagna promozionale della quinta stagione della serie perché soffre di endometriosi e ha bisogno di riposo. L’endometriosi è una malattia dell’apparato riproduttivo femminile: si sviluppa quando il tessuto che riveste la parete interna dell’utero, l’endometrio, cresce in altri organi. Lena Dunham aveva raccontato in passato – nel suo libro e poi nella sua newsletter, Lenny – di avere l’endometriosi, che colpisce circa una donna su dieci: «Sto attraversando un momento difficile con la mia malattia e il mio corpo (insieme ai miei fantastici medici) mi ha fatto sapere, senza mezzi termini, che è arrivato il momento di riposare». La quinta stagione di Girls sarà trasmessa su HBO dal 21 febbraio.

Nuovo Flash