Sono passati 10 anni da quel bellissimo gol di Messi

Sono passati 10 anni da quel bellissimo gol di Messi

Il 18 aprile del 2007, nella partita di semifinale di Coppa del Re tra Barcellona e Getafe, Messi segnò uno dei suoi gol più famosi di sempre, da molti paragonato a un altro famosissimo gol della storia del calcio, segnato molti anni prima da Maradona. Messi era già considerato un calciatore fortissimo, ma da lì in poi, con l’inizio della gestione di Guardiola la stagione successiva, diventò definitivamente il più forte. Quella partita finì 5-2 per il Barcellona, Messi – che aveva 19 anni – segnò il gol del 2-0.

 

Il gol di Maradona, durante i Mondiali del 1986, contro l’Inghilterra.

Forse l’Italia ha una risposta alla nuova copertina dell’Atlantic

Forse l'Italia ha una risposta alla nuova copertina dell'Atlantic

Il titolo di copertina è: “La satira può salvare la Repubblica?”. Sono domande che da queste parti circolavano vent’anni fa, ognuno a questo punto avrà la sua risposta.

L’articolo di copertina dell’Atlantic, comunque, è il racconto di una lunga chiacchierata con Alec Baldwin, il famoso attore statunitense che interpreta il presidente Donald Trump nel Saturday Night Live, il più famoso programma satirico della tv americana.

Barack Obama è una di quelle persone che fa le foto con l’iPad

Barack Obama è una di quelle persone che fa le foto con l'iPad

Bisogna rivalutare la pratica? La foto è stata scattata in questi giorni durante una vacanza di Barack e Michelle Obama su uno yacht insieme a Bruce Springsteen, Tom Hanks e Oprah Winfrey, nella Polinesia francese. Chissà chi ha invitato chi.

Nuovo Flash