In Bologna-Fiorentina hanno fatto due gol su calcio d’angolo

In Bologna-Fiorentina hanno fatto due gol su calcio d'angolo

Nel primo tempo della partita di Serie A tra Bologna e Fiorentina, sul risultato di 1 a 1, entrambi i gol sono stati sorprendentemente segnati direttamente da calcio d’angolo. Hanno segnato prima il centrocampista della Fiorentina Jordan Veretout, poi quello del Bologna Erick Pulgar: già vedere un gol su calcio d’angolo è una cosa piuttosto insolita, due nella stessa partita (e addirittura nello stesso tempo) è probabilmente più unico che raro.

Il gol di Veretout:

Il gol di Pulgar:

Il video dell’incidente di Uma Thurman sul set di “Kill Bill: Volume 2”

Il video dell'incidente di Uma Thurman sul set di "Kill Bill: Volume 2"

Ieri il New York Times ha pubblicato un’intervista a Uma Thurman in cui l’attrice ha raccontato di essere stata aggredita sessualmente da Harvey Weinstein e di aver subito dei comportamenti scorretti – non di natura sessuale – da parte del regista Quentin Tarantino. Il principale avvenne sul set di Kill Bill: Volume 2, uscito nel 2004: Tarantino obbligò Thurman a guidare ad alta velocità un’automobile di scena, la Karmann Ghia che si vede anche nella scena iniziale del film, nonostante l’attrice avesse paura di farlo e avesse chiesto che lo facesse la sua controfigura. Thurman ebbe un incidente guidando l’auto: andò fuoristrada sbattendo contro un albero. Si ferì alle ginocchia e al collo e tuttora ha dei problemi fisici legati all’incidente.

Fino a poco tempo fa Thurman non era riuscita a ottenere un video della scena: la casa di produzione cinematografica dei fratelli Weinstein Miramax (la distributrice del film) non glielo fornì mai, perché lei si era rifiutata di firmare un documento in cui si impegnava a non ritenerla responsabile dei suoi problemi di salute. Dopo tutte le vicende legate a Weinstein, Thurman ha ottenuto il video, che il New York Times ha pubblicato.

I primi 15 minuti di Pazzini nella Liga non sono andati male

I primi 15 minuti di Pazzini nella Liga non sono andati male

Giampaolo Pazzini, 33enne attaccante italiano che ha giocato nella Fiorentina, nella Sampdoria, nell’Inter, nel Milan e nel Verona, è appena stato ceduto alla squadra spagnola del Levante, 17esima in classifica nella Liga. La sua prima partita è stata contro il Real Madrid, squadra campione d’Europa e del Mondo che quest’anno sta un po’ faticando, ma è comunque tra le 4-5 più forti del mondo. Pazzini è entrato al 77esimo minuto, quando il Levante era sotto di 2 a 1. All’89esimo ha ricevuto un gran passaggio in area da Jason, ha calciato di destra di prima e ha segnato, facendo ottenere il pareggio al Levante.

Nuovo Flash