Gli strani messaggi con cui Kanye West ha chiesto aiuto economico a Mark Zuckerberg

Gli strani messaggi con cui Kanye West ha chiesto aiuto economico a Mark Zuckerberg

Con diversi tweet pubblicati tra il 14 e il 15 febbraio, il musicista Kanye West ha chiesto aiuto economico a Mark Zuckerberg e Larry Page, fondatori di Facebook e Google, per coprire 53 milioni di dollari di debiti che dice di avere e finanziare alcuni suoi nuovi progetti.

(Mark Zuckerberg, so che è il tuo compleanno, ma puoi chiamarmi entro domani?)

Kanye West ha spiegato di aver speso tutti i suoi soldi nelle sue idee, come fanno molti artisti, e di essere rimasto senza soldi.

Poi ha anche detto di essere personalmente ricco e di poter comprare pellicce per la sua famiglia.

Ma di aver bisogno dei soldi per lavorare sulle sue idee.

Infine Kanye West ha scritto che spesso le persone ricche si vergognano a chiedere aiuto.

Il primo comizio di George W. Bush in sette anni

Il primo comizio di George W. Bush in sette anni

«Sono venuto qui per due ragioni. La prima è che tengo molto a mio fratello Jeb. La seconda è che tengo molto al nostro paese». L’ex presidente degli Stati Uniti George W. Bush ha pronunciato un discorso in sostegno della candidatura di suo fratello Jeb Bush alle primarie del Partito Repubblicano; è il primo comizio e il più importante evento pubblico per George W. Bush da quando ha lasciato la Casa Bianca. Le primarie Repubblicane proseguono il 20 febbraio in South Carolina, uno stato in cui i Bush sono sempre stati molto forti e apprezzati; nonostante questo, però, la candidatura di Jeb Bush sta faticando parecchio.

L’enorme triceratopo sull’isola di Wight

L'enorme triceratopo sull'isola di Wight

Venerdì 12 febbraio diversi abitanti dell’isola di Wight, che si trova nel canale della Manica, hanno postato su Twitter e Facebook foto di un’enorme riproduzione di un triceratopo che era stata messa in mezzo a una strada nel paesino di Godshill. Il triceratopo, ha spiegato Mashable, si chiama Godshilla e appartiene a un commerciante della zona: qualcuno deve averlo spostato dal giardino dove si trovava per fare uno scherzo e probabilmente, visto il peso della riproduzione, ci devono essere volute 4 o 5 persone, ha detto.

Nuovo Flash