Gli inediti di Elliott Smith in streaming

Gli inediti di Elliott Smith in streaming

Heaven adores you” è il titolo di un documentario del 2014 sul cantautore Elliott Smith, morto a 34 anni nel 2003. Il prossimo 12 febbraio sarà pubblicata una raccolta di canzoni e registrazioni diverse che erano contenute nel documentario: la raccolta inizia con Smith che suona la chitarra a 14 anni, e prosegue con inediti, prove, registrazioni live, demo e altre cose rare, tra cui questa versione di Miss Misery registrata durante uno show televisivo.

Tutto il disco è stato anticipato in streaming dal sito della radio americana NPR.

Le più belle canzoni di Elliott Smith

La pagina pubblicitaria del Family Day sul Foglio

La pagina pubblicitaria del Family Day sul Foglio

Il Foglio di venerdì ha ospitato una pagina pubblicitaria a pagamento a favore della manifestazione del “Family Day” e contro il progetto di legge sulle unioni civili: il messaggio si somma a una linea editoriale del Foglio molto ostile alla legge che introdurrebbe simili diritti per gli omosessuali che vogliano formalizzare il loro legame e la loro famiglia, e ha una grafica che si fa notare per la sua cura “domestica”.

foglio_unioni

Lo scambio di insulti da ubriachi ancora sul disco dei Wu-Tang Clan

Lo scambio di insulti da ubriachi ancora sul disco dei Wu-Tang Clan

La assurda storia del nuovo disco della band hip-hop Wu-Tang Clan prodotto in una sola copia e acquistato da uno strampalato miliardario statunitense ha avuto un nuovo sviluppo. Il membro della band Ghostface Killah aveva attaccato e insultato il miliardario, Martin Shkreli, il quale ieri ha pubblicato un video in cui – circondato da tre uomini mascherati e con un bicchiere di vino in mano – gli risponde altrettanto aggressivamente e lo minaccia. Shkreli è in attesa di giudizio dopo essere stato arrestato il mese scorso con l’accusa di una truffa societaria.

Nuovo Flash