Gli attori di Twin Peaks parlano del nuovo Twin Peaks

Gli attori di Twin Peaks parlano del nuovo Twin Peaks

È stato diffuso un breve video sulla terza stagione di Twin Peaks, la famosissima serie tv di David Lynch e Mark Frost degli anni Novanta, che sarà trasmessa da Showtime nel 2017 e che è una delle più attese del prossimo anno. Nel video, alcuni vecchi attori della serie parlano di com’è stato sapere che sarebbero tornati a recitare per una nuova stagione, e danno qualche piccola e vaga anticipazione su come sarà. Nel video, oltre agli attori delle prime due stagioni di Twin Peaks Kyle MacLachlan, Harry Goaz, Miguel Ferrer, Kimmy Robertson, Dana Ashbrook, James Marshall, parlano anche alcuni che compariranno per la prima volta nella serie: Amy Shiels, Jim Belushi, Robert Knepper e Chrysta Bell.

La lasagna di Massimo Bottura per audiofili

La lasagna di Massimo Bottura per audiofili

Per l’ultima edizione del T Magazine, il magazine di lifestyle, moda, design e viaggi del New York Times, il giornalista Jeff Gordinier è andato a Modena per incontrare lo chef del ristorante Osteria Francescana, Massimo Bottura. Oltre alla recensione entusiasta per la cucina di Bottura, il magazine ha pubblicato un video intitolato “The sounds of Massimo Bottura’s lasagna” che racconta attraverso i suoni la preparazione di una famosa ricetta di Bottura, “la parte croccante della lasagna”. Nel video, realizzato in una grande stanza insonorizzata, Bottura viene registrato da vari microfoni in ogni piccolo movimento che compie. Alla fine del video il piatto viene servito al manichino utilizzato per la registrazione binaurale a cui Bottura sussurra nell’orecchio “e questo come ti fa sentire?”

È tornato NAPALM51

È tornato NAPALM51

Maurizio Crozza ha riproposto il personaggio dello hater NAPALM51 nell’ultima puntata di “Crozza delle Meraviglie”, andata in onda venerdì sera su La7. NAPALM51 è un hater, cioè uno passa le giornate su internet, crede a bufale e complotti e, soprattutto, sa solo odiare e criticare. Questa volta lo spunto per lo sketch è venuto da alcuni veri commenti scritti online contro Crozza, reo di aver fatto parlare dei personaggi salentini con l’accento barese nella puntata precedente del programma. Tra le cose con cui NAPALM51 se la prende stavolta ci sono la lobby dei cantanti che ha fatto vincere il premio Nobel a Bob Dylan, Milena Gabanelli che non ha lasciato la conduzione di Report agli alluvionati di Haiti e Fedez che invece di pensare alle persone in difficoltà si è fidanzato. L’unico che si salva è Fabrizio Corona.

Nuovo Flash